UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preferivo FTW3 ma ballano 130 euro, 60-80 euro gli avrei messi sopra, ma 130 troppi IMHO..

vediamo se con qualche magheggio, riesco a piazzare la strix bene e fare un cambio futuro, ma ne dubito ci perderei troppo

comunque asus era la seconda scelta, msi l'avevo già esclusa, aorus poteva interessarmi per dissipazione e pl limit, ma come estetica/pcb preferisco strix

La regina a sto giro salvo imprevisti sarà la FTW3 IMHO

Beh è anche più rivendibile subito poi la strix per chi cambia spesso è un aspetto da valutare attentamente, volenti o nolenti è così alla fine

Mah.....io non la millanterei come modo di fare gpu

unico vantaggio è che tengono listini alti esempio le O8g attuali (rivendibili meglio) per il resto asus si fa pagare, doti che i suoi prodotti non hanno, anzi molto spesso la concorrenza sta sopra.. ma loro buttano prezzi a caso, cosi tanto per, tanto è ASUS :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono curioso dei vostri test allora, visto che venivate da 1080 per me ci mangiate un 40%, mica poco.

preferivo FTW3 ma ballano 130 euro, 60-80 euro gli avrei messi sopra, ma 130 troppi IMHO..

vediamo se con qualche magheggio, riesco a piazzare la strix bene e fare un cambio futuro, ma ne dubito ci perderei troppo

comunque asus era la seconda scelta, msi l'avevo già esclusa, aorus poteva interessarmi per dissipazione e pl limit, ma come estetica/pcb preferisco strix

consegna per quando?

Sono curioso dei vostri test allora, visto che venivate da 1080 per me ci mangiate un 40%, mica poco.
se non avessi preso quella gaming x 1080 sarebbe uscita quasi gratis:asd::asd:
vabbè ci ho aggiunto poco lo stesso dalla vendita delle 2, facendo una media poca roba, molto meno di quanto stimato

soddisfatto, minima spesa =tanta resa, 35/40% lo porto a casa, e sui sintetici tipo heaven in 2560x1440 8xmsaa 45-50%

se non avessi preso quella gaming x 1080 sarebbe uscita quasi gratis:asd::asd:
vabbè ci ho aggiunto poco lo stesso dalla vendita delle 2, facendo una media poca roba, molto meno di quanto stimato

soddisfatto, minima spesa =tanta resa, 35/40% lo porto a casa, e sui sintetici tipo heaven in 2560x1440 8xmsaa 45-50%

In tutto questo l'unica nota negativa è MEA, ma aspetto il parere di @Starcy anche se mi sa che punterò su Prey.

Ammazza già avete comprato
Io invece ancora sono indeciso..... Vorrei liquidare però voglio lo stesso una bella custom. Mi tocca attendere Evga speriamo si diano una mossa.....

Fammi sapere come và in 2560x1440 visto che sei l'unico ad avere gp102, altrimenti qui si fa notte prima di farmi un idea.
Voglio vedere scalando qualche dettaglio che media riesci a fare..

A me interessa spingerlo a 100+fps con 1080ti in oc scalando qualcosa 1-2 max dettagli di uno steep.
Credo sia possibile alla fine

Non mancherò...un paio di giorni e ci siamo.
I driver son gia scaricati dopo li installo, stavo sperimentando sulle ram...

Si ma troppo tempo...con quella si fa estate probabilmente.
Hai fatto bene alla fine il prezzo è buono, la vga pure...play...

alla fine ci si basa su queste:
https://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/GTX_1080_Ti_Strix_OC/

https://nl.hardware.info/reviews/7289/asus-geforce-gtx-1080-ti-strix-review-de-eerste-custom-1080-ti

la più esauriente e completa è quella di hardware.info, li si vede come il dissipatore raffreddi bene e le frequenze rimangono fisse dopo mezz'ora, per rumorosità io la conosco molto bene oltre il 57-60% non la tieni in silenzio, quindi so già cosa compro, pcb è un evoluzione di 1080 strix con l'aggiunta di due fasi (le stesse) per gpu, spostando le due delle memorie in un altro punto del pcb..

e fin qui ok!
Ma.......
Per il resto ancora oggi non abbiamo un immagine termica di VRM e VRAM l'unico dubbio è su questo, purtroppo le review ultimamente (un pò di anni a sta parte) sembra che le facciano i bambini di due anni con tanto di marchetta..
anche avessimo l'immagine termica, il backplate maschererebbe tutto, poi con le ventole stock risulterebbe abbastanza indicativa e non utile ai fini di chi customizza il profilo ventole..

sarebbero utili prove senza backplate con profili ventole custom sotto stress, sia dentro case areati che su banchetti

Insomma, bisogna provarla e piazzare una sonda, ho capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro