UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la concorrenza ha fatto bene, se non vi fossilizzate solo sui giochi..

guardate che ryzen in MT è una bomba, sta li li con 6900k e qualche volta è davanti

togliete i problemi di gioventù, una volta sistemata amd ha un 1700x a 370 euro che spacca il mondo in MT. 6900k costa 999$
x299 non pervenuta, vedremo se intel abbasserà i prezzi

Attenzione che la gente con RY è disperata...
Si nota ad occhio nudo che l' OS è ingolfato...stan facendo recessi a manetta...
Io direi di lasciar stare quei 4 bench dove sfonda...perchè sembra andar bene solo nei bench in effetti...
Scrivo per quel che leggo...
C'è gente che per far bootare la mobo ci ha messo mezza giornata...
Dai non si fan così le cose...hai per quello che paghi...almeno fino ad ora...

Attenzione che la gente con RY è disperata...
Si nota ad occhio nudo che l' OS è ingolfato...stan facendo recessi a manetta...
Io direi di lasciar stare quei 4 bench dove sfonda...perchè sembra andar bene solo nei bench in effetti...
Scrivo per quel che leggo...
C'è gente che per far bootare la mobo ci ha messo mezza giornata...
Dai non si fan così le cose...hai per quello che paghi...almeno fino ad ora...
E c'è altra gente molto più professionale tipo il buon DooM che si sta trovando e ammette i vari problemi, ma tutta roba fixabile..
quello è un forum di .... lasciamo stare...
io ricordo il 5930k e ddr4 all'inizio un marasma, quindi...

Credo che sia una realtà abbastanza banale e...
Lasciamo stare che se andate a vedere nel 3d azzurro e più precisamente nel 3d di RYZEN fan la guerra x quale cpu da più fps....e poi in firma han roba dello scorso decennio.
Poi ricevono un consiglio del tipo ''ma se vuoi più framrate perche non cambi gpu''?....e ti rispondono che non è necessario... O.O
Eppur mi stupisco ancora di cosa sia capace la mente umana...

Fa parte del marketing della novità...

Di specifiche tecniche si sanno solo quelle di ichill x3 e asus strix per il momento..
tutto tace, metà aprile come dicono i rumor, credo che sia il tempo minimo per averle

OT:

<<Originariamente inviato da bluefrox
Ragazzi ma se per errore un sito aveva un prodotto a 0 euro, disponibile, messo nel carrello e pagato solo il corriere...pagamento effettuato e andato a buon fine...sono tenuti a spedirmelo lo stesso?>>

Ma...la gente sta messa così realmente?
Vivo in un' altro mondo.

Di specifiche tecniche si sanno solo quelle di ichill x3 e asus strix per il momento..
tutto tace, metà aprile come dicono i rumor, credo che sia il tempo minimo per averle

Per me era come dicevo io...al di la di qualche gp102 concesso per iniziare a sviluppare eventuali pcb custom NVIDIA non ha sganciato ai partner...altro che belle e pronte...è tt una presa per il culo.
Così ha evitato uscite in anticipo...o cmq, in ogni caso ha saputo segare le gambe ed evitare perdite di FE....

Per me era come dicevo io...al di la di qualche gp102 concesso per iniziare a sviluppare eventuali pcb custom NVIDIA non ha sganciato ai partner...altro che belle e pronte...è tt una presa per il culo.
Così ha evitato uscite in anticipo...o cmq, in ogni caso ha saputo segare le gambe ed evitare perdite di FE....
magari sono anche pronte, ma non possono venderle per motivi/accordi con nvidia, un embargo vero e proprio..
la realtà dei fatti è che prima di una certa data non sono disponibili, quindi o che siano pronte o no, il problema di fondo rimane..

Ichill x3 vista nelle review di hexus e bit tech era un sample infatti il pcb sotto era reference LOL, nel modello definitivo hanno detto che cambieranno le porte di outuput con l'aggiunta di DVI, quindi almeno quel modello non era definitivo e destinato alla vendita RETAIL, potresti avere ragione anche tu;)

Strix sembra definitva, ma da qui ad avere qualche campione ad essere pronti a vendere in tutto il globo, ne passa :asd::asd: devi produrre e devi partire già con molte partite (da mesi a sta parte) altrimenti come vendi?

OT:

<<Originariamente inviato da bluefrox
Ragazzi ma se per errore un sito aveva un prodotto a 0 euro, disponibile, messo nel carrello e pagato solo il corriere...pagamento effettuato e andato a buon fine...sono tenuti a spedirmelo lo stesso?>>

Ma...la gente sta messa così realmente?
Vivo in un' altro mondo.

Geniali son sti qua :asd:

Ma su sto forum?

Come fa nvidia a non aver dato i chip ai partner che zotac, msi, palit, asus, gigabyte hanno già le founders in vendita dal dayone? Le schede custom sono già pronte e sono sotto embargo. Stop.

Be ognuno può convincersi di ciò che più gli aggrada o lo fa star meglio....
Il risultato non cambia.
Nel caso servisse:

page-173

Geniali son sti qua :asd:

Ma su sto forum?
No no azzurro...
Un ammasso di demenza al 98%
Trattavasi di una MOBO...la killer sli...
Morti di fame proprio e...
Cmq....ho provato l' heaven a impostazioni standar cambiando la risuluzione a 2560*1440, ho fatto 2682 punti.
Sistema a default nn so quanto possano incidere le ram a 2133.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro