UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh si in un mese le fabbriche producono le schede e il 15 aprile i commercianti le hanno già. Hanno delle fabbriche magiche. @GiuboxOne lo sapevi che ti fabbricano e ti spediscono schede magiche visto che hanno consegnato ai partener i chip la scorsa settimana e già il 20 a te arrivano le schede belle che inscatolate? Nvidia è talmente potente da riuscire anche a far produrre ai partner quantità di stock che devono andare in tutto il mondo in 4 settimane. This is magic :asd:

No no azzurro...
Un ammasso di demenza al 98%
Trattavasi di una MOBO...la killer sli...
Morti di fame proprio e...
Cmq....ho provato l' heaven a impostazioni standar cambiando la risuluzione a 2560*1440, ho fatto 2682 punti.
Sistema a default nn so quanto possano incidere le ram a 2133.

Nulla per le ram, ieri notte era tardi non ti ho risposto

2682 punti equivalgono a 107 fps, quindi ha +45-48% da 1080 come immaginavo

Molto potente

-2...
Speriamo mi diano il codice domani per MEA...prendo 1 giorno di ferie se è pronto per giovedì mattina :)
5 anni di attesa..
Stasera installo i driver ad OC.

Ultima modifica:
Si leggevo di sto cyberpunk :) nn male

Mi sa che mi sparerò la saga di tw pian piano :)

U...non ne hai mai giocato neanche 1?
Pietre miliari. Fai bene.
Nessuno che giochi a Dark Souls 3 qua e?
2 pvpini...una cooperation contro le invasioni...
Nada...

-2...
Speriamo mi diano il codice domani per MEA...prendo 1 giorno di ferie se è pronto per giovedì mattina :)
5 anni di attesa..
Stasera installo i driver ad OC.
Fammi sapere come và in 2560x1440 visto che sei l'unico ad avere gp102, altrimenti qui si fa notte prima di farmi un idea.
Voglio vedere scalando qualche dettaglio che media riesci a fare..

A me interessa spingerlo a 100+fps con 1080ti in oc scalando qualcosa 1-2 max dettagli di uno steep.
Credo sia possibile alla fine

Nooo, la volevo testata qui sul forum e bella spolpata. Starci non aspetterà mai neppure, l'unico è roccale XD
Su drako o da giubox la strix?
da giubox, drako vuole un polmone e un fegato in più..
ma te pareeeee..
poi era promesso che compravo la TI da giubox se offriva prezzi buoni, cosi è stato, sono di parola;)

bonifico e via, levata dalle balle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro