UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
occhio che su twc3 la 1080ti fa numeroni confronto a 980ti ref, non direi che non serva a nulla ma è realistico al 100%, quello nel video è fixato di sicuro, più di 70-80% lo sli non scala, maxwell scala bene non ha problemi in sli.
siamo a +80% mediamente da 980ti in 2560*1440
w3_1440p.png
w3_1440p_3.png

witcher3_2560_1440.png
index.php

Ultima modifica da un moderatore:
Come andranno i nuovi driver con andromeda?

Spero bene sono fatti per quel titolo LOL
Comunque ha ragione Solid, cambiare cpu se hai un i7 o un buon I5 serve a nulla, è una spesa cospicua e i vantaggi sono minimi e solo in casi limite, cambiando GPU hai un riscontro immediato, sempre.

Spero bene sono fatti per quel titolo LOL
Comunque ha ragione Solid, cambiare cpu se hai un i7 o un buon I5 serve a nulla, è una spesa cospicua e i vantaggi sono minimi e solo in casi limite, cambiando GPU hai un riscontro immediato, sempre.

Credo che sia una realtà abbastanza banale e...
Lasciamo stare che se andate a vedere nel 3d azzurro e più precisamente nel 3d di RYZEN fan la guerra x quale cpu da più fps....e poi in firma han roba dello scorso decennio.
Poi ricevono un consiglio del tipo ''ma se vuoi più framrate perche non cambi gpu''?....e ti rispondono che non è necessario... O.O
Eppur mi stupisco ancora di cosa sia capace la mente umana...

Credo che sia una realtà abbastanza banale e...
Lasciamo stare che se andate a vedere nel 3d azzurro e più precisamente nel 3d di RYZEN fan la guerra x quale cpu da più fps....e poi in firma han roba dello scorso decennio.
Poi ricevono un consiglio del tipo ''ma se vuoi più framrate perche non cambi gpu''?....e ti rispondono che non è necessario... O.O
Eppur mi stupisco ancora di cosa sia capace la mente umana...

alla fine se uno ha una Cpu buona non ha senso questo dibattito, per dire io sono anni che ho già un intel 6 core 4930k e ho visto i vantaggi solo su alcuni giochi tipo BF Doom e Crysis, il resto se hai 4 core spinti bene in O.C. spesso è anche meglio, questo finchè non inizieranno a sfruttare bene i 6 e 8 core in gaming.

Il pc di mio papà aveva un 5930k x99 deluxe ram 3000 hyper x predator, beh non posso negare di aver fatto le prove contro il mio 4790k (che ci sono anche qui sul forum mi pare) a default andava meglio 4790k, cloccandoli sostanziale pareggio poco più avanti 4790k per la frequenza 5ghz (5930k saliva bene 4.6ghz) nei giochi open 5930k davanti ma solo in certe occasioni di cpu limited..
Provato con singola 970/sli970/980ti/1080
Abbiamo venduto la piattaforma prima di natale, perchè non la usava più come doveva essere usata..

Morale oggi meglio un 4c/8t kaby, ma non sono fino a quanto tempo sarà cosi, io mi aspetto (come sempre) che intel butti fuori l'esa mainstream che si clocca bene e che abbia ipc alto..

Il pc di mio papà aveva un 5930k x99 deluxe ram 3000 hyper x predator, beh non posso negare di aver fatto le prove contro il mio 4790k (che ci sono anche qui sul forum) a default andava meglio 4790k, cloccandoli sostanziale pareggio poco più avanti 4790k per la frequenza 5ghz (5930k saliva bene 4.6ghz) nei giochi open 5930k davanti ma solo in certe occasioni di cpu limited..
Abbiamo venduto la piattaforma, perchè non la usava più come doveva essere usata..

Morale oggi meglio un 4c/8t kaby, ma non sono fino a quanto tempo sarà cosi, io mi aspetto (come sempre) che intel butti fuori l'esa mainstream che si clocca bene e che abbia ipc alto..

concordo intel se butta fuoru una cpu con le prestazioni singolo core del 7700 k ma a 6 core che si occa facile nei pressi dei 5 ghz, allora ucciderebbe la concorrenza :morte:

concordo intel se butta fuoru una cpu con le prestazioni singolo core del 7700 k ma a 6 core che si occa facili nei pressi dei 5 ghz, allora ucciderebbe la concorrenza :morte:
io voglio quella cpu LOL, 6 core tirati tanta roba, un gioeiellino, ryzen ha portato tanti core a prezzi onesti, in MT sono pazzeschi tirano tantissimo gli amd, quindi intel devi ''uscirlo'':asd:

concordo intel se butta fuoru una cpu con le prestazioni singolo core del 7700 k ma a 6 core che si occa facile nei pressi dei 5 ghz, allora ucciderebbe la concorrenza :morte:

La concorrenza ha già fatto mezzo harakiri, non è necessario ''aiutarla''....
Ormai si aspetta x299...per forza di cose...nel mentre non si può rimpiangere nulla.

io voglio quella cpu LOL, 6 core tirati tanta roba, un gioeiellino, ryzen ha portato tanti core a prezzi onesti, in MT sono pazzeschi tirano tantissimo gli amd, quindi intel devi ''uscirlo'':asd:

anche perchè sarò sincero....in 10 anni abbiamo visto un discreto aumento della grafica (dal 2007 Crysis porta la grafica un lancetta in su ma 720p, (le Gpu non ce la facevano) oggi abbiamo quella grafica lievemente migliorata gestibile in 2k/4k,e direte....tutto molto interessante.
Ma la Fisica e la I.A.? I miglioramenti qui sono stati molto modesti, le devono strizzare queste bestie di CPU , e iniziare a farlo per bene anche 6 e 8 core :D

La concorrenza ha già fatto mezzo harakiri, non è necessario ''aiutarla''....
Ormai si aspetta x299...per forza di cose...nel mentre non si può rimpiangere nulla.
la concorrenza ha fatto bene, se non vi fossilizzate solo sui giochi..

guardate che ryzen in MT è una bomba, sta li li con 6900k e qualche volta è davanti

togliete i problemi di gioventù, una volta sistemata amd ha un 1700x a 370 euro che spacca il mondo in MT. 6900k costa 999$
x299 non pervenuta, vedremo se intel abbasserà i prezzi

la concorrenza ha fatto bene, se non vi fossilizzate solo sui giochi..

guardate che ryzen in MT è una bomba, sta li li con 6900k e spesso è davanti

togliete i problemi di gioventù, una volta sistemata amd ha un 1700x a 370 euro che spacca il mondo in MT. 6900k costa 999$
x299 non pervenuta, vedremo se intel abbasserà i prezzi

per non parlare della architettura naples per i serverozzi :D

per non parlare della architettura naples per i serverozzi :D
su HEDT hanno annunciato l'altro giorno 16c/32t, altro che non fa cosa la concorrenza:asd::asd:
Finita l'era dei 6950x 10c/20t a 1750 euro:rock:
in game per il momento pessimi per vari problemi, spesso e volentieri un 2700k a 4.6/4.8 è pari/sopra, ma per il resto in MT pazzeschi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro