UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È bellissima veramente triventola poi promette bene

Si...e menomale non ho fretta.
Per cambiare la Titan deve valerne la pena.
Ma non è questione di prestazioni pure o rumore...
E' che ho paura di una full imminente.
Lasciando da parete il discorso VEGA che cmq mi serve e basta altrove...

Beh te con la titan cmq stai in una botte di ferro

Full mhhhh vedremo sarebbe difficilmente collocabile come prezzo

quindi piace anche a te?:death:

Ma nessuno mette in dubbio che sia bellissima. Io l'ho detto subito che avrei voluto o questa o la strix. E' una potenziale candidata, ma quando inizieranno a uscire i pezzi da 90 ad aprile sarà difficile non dirottare su altro. Parliamoci chiaro: le big sono tutte equivalenti lato performance/rumore/temperatura, cioè parliamo di inezie. Parlare ora di aspettare altri due mesi quando nessuna scheda è ancora sul mercato è facile, sopratutto perché senza scheda ci siamo da appena due settimane forse, poi quando iniziano ad uscire tutte le custom nei negozi con altrettante review il discorso cambierà.

E' dal primo giorno che l' ho vista che ho detto che mi piaceva molto. Che poi è lo stesso giorno che le abbiam viste tutti...
Puoi tornare indietro e cercare i post :asd:.
La gaming x è una bella pataccona anche lei e.....
ma è piaciuta a quasi tutti qui, che io ricordi

Sei stato 2 mesi senza vga....puoi rifarlo....
Io non mi accontenterei....
no 2 mesi no, 1 mese e qualcosa.
e un mese pure tra 980ti e 1080 forse anche più.. (anche li puntato sulla asus strix)

si se mi punto su qualcosa la ottengo, se so che esce a maggio tengo duro, l'importante avere un riferimento

Omar.jpg

1000/1100€ per la ftw3 non li spendo manco morto, ma nemmeno 920€, è bellissima ma se esce a maggio con le concorrenti fuori o abbassa i prezzi o sta sullo scaffale.Potrei farci un pensierino a 920€ ma se esce tipo subito.

1000/1100€ per la ftw3 non li spendo manco morto, ma nemmeno 920€, è bellissima ma se esce a maggio con le concorrenti fuori o abbassa i prezzi o sta sullo scaffale.Potrei farci un pensierino a 920€ ma se esce tipo subito.

Si tra l'altro il tempo che esce la ftw3 la strix la trovi su dbgamer a 800/850 euro scommetti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro