UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono i prezzi dei pre-order ovviamente se poi scendono è un bene per tutti, c'è ancora tempo ;)

p.s.
ma se ora le FE le vendono a 830 euro....dubito le vedremo a 850 le FTW 3 al lancio

Su dbgamer la Fe sta a 756. Se la strix esce a inizio aprile a maggio dbgamer ce l'ha minimo a 80 euro meno di drako che sta a 909. La ftw3 uscendo a maggio sarà a prezzo pieno almeno fino a giugno.

allora meglio così, è una iniziativa che stimo accontentarsi di meno per vendere più, ma che non siano disponibili invece è strano
avevo preso la 1080 strix, la puòi preordinare pagando, poi una volta disponibile spediscono

infatti pagai la 1080 strix O8g 700 e poco più, confronto a 870-900 euro (giugno 2016) del web, le overclock edition costavano una fucilata

avevo preso la 1080 strix, la puòi preordinare pagando, poi una volta disponibile spediscono

infatti pagai la 1080 strix O8g 700 e poco più, confronto a 870-900 euro (giugno 2016) del web, le overclock edition costavano una fucilata

appunto perche te paghi in anticipo e aspetti ;) Ma i soldi intanto li dai (e li finanzi a comprarne stock elevati) poi su queste schede margine di sconto se uno vuole lo trova non sono schede da 200 euro.

p.s.
chiusa O.t. parliamo di custom che ne sono ghiotto anche io

appunto perche te paghi in anticipo e aspetti ;) Ma i soldi intanto li dai e su queste schede margine di sconto se uno vuole lo trova non sono schede da 200 euro.
si è cosi devi anticipare, però ricordo, molto puntuali e onesti, nel mio caso avevano rispettato le tempistiche, anzi addirittura in anticipo

poi parliamo sempre di Dropshipping e dropshipping più marche che non siano EVGA o KFA2/ galax è sempre un rischio..
se fai RMA da questi negozietti sono dolori, assistenza MSI e ASUS muori aspettando e devi sempre passare prima dallo shop

si è cosi devi anticipare, però ricordo, molto puntuali e onesti, nel mio caso avevano rispettato le tempistiche, anzi addirittura puntuali..

poi parliamo sempre di Dropshipping e dropshipping più marche che non siano EVGA o KFA2/ galax è sempre un rischio..
se fai RMA da questi negozietti sono dolori, assistenza MSI e ASUS muori aspettando, e devi sempre passare prima dallo shop

esatto amico mio, il china express by night sai già che non mi piace :D

Ci siamo capiti:D:D tanto è inutile: risparmi da una parte, ma devi sperare che ti vada bene, io cambio ogni 7-8 mesi, ma non è detto che la magagna non esca fuori anche in tempi cosi brevi

Hhahahaha.
Ma dimmi te....chi disprezza compra...
La 1080ti sul mercatino blu chi l' avrà presa???
hhuahuauahuha.

Hhahahaha.
Ma dimmi te....chi disprezza compra...
La 1080ti sul mercatino blu chi l' avrà presa???
hhuahuauahuha.
Detto cosi, sicuramente qualcuno che voleva saltarla, ma si era (auto)convinto male a quanto pare:D:D

p.s giulio comunque tienimela a 920, tanto anche se sono 50-60 euro dalla strix preferisco FTW3, fermo restando che le review diano esito positivo ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro