S
SolidSnake1989
Ospite
no, ci ho parlato prima, me la fa a 920+ssPer la FTW3 se non ho capito male si parla di 920 non per il pubblico... Attenzione a questo.
al pubblico sono 1000/1100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, ci ho parlato prima, me la fa a 920+ssPer la FTW3 se non ho capito male si parla di 920 non per il pubblico... Attenzione a questo.
no, ci ho parlato prima, me la fa a 920+ss
al pubblico sono 1000/1100
io si:D altrimenti la strix se esce prima, sotto queste due non scendo, ma preferirei mille volte prenderla da giulio, che pagare la voglia di lavorare a quelli, per cosa poi? una strix che ho già avuto, BAHHH
garanzia EVGA 5 anni e sono tranquillo
d'altronde se una 1080 SC2 (manco ftw2 ma sc2 la più scarsa)fa questo, con ventole al 37%:asd: non immagino cosa potrebbe fare FTW3 dando ventola, spero non deluda
io si:D altrimenti la strix se esce prima, sotto queste due non scendo, ma preferirei mille volte prenderla da giulio, che pagare la voglia di lavorare a quelli, per cosa poi? una strix che ho già avuto allo steso prezzo e con features in meno, BAHHH
garanzia EVGA 5 anni e sono tranquillo
d'altronde se una 1080 SC2 (manco ftw2 ma sc2 la più scarsa)fa questo, con ventole al 37%:asd: non immagino cosa potrebbe fare FTW3 dando ventola, spero non deluda
infatti lo è.Ma non dicevate che evga era in declino? :)
Ma non dicevate che evga era in declino? :)
Lol ma si io mi riferivo a messaggi di settimana scorsa :asd:infatti lo è.
ma dalle icx sono migliorate, magari imparate a leggere:asd:
quella è una sc2, non è nè carna nè pesce, se già prendi una ftw2 dissipa meglio, devi considerare il fatto che esistono schede con TDP più alti ma se dissipate bene con un radiatore maggiore fanno gli stessi numeri in termini termici di schede con tdp minore ma con radiatori più piccoli..Se va be...la metà dei transistor...
Dalle appena di margine...
quella è una sc2, non è nè carna nè pesce, se già prendi una ftw2 dissipa meglio, devi considerare il fatto che esistono schede con TDP più alti ma se dissipate bene con un radiatore maggiore fanno gli stessi numeri in termini termici di schede con tdp minore ma con radiatori più piccoli..
Un esempio:
Gtx 1080 strix
https://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/GTX_1080_STRIX/28.html
![]()
![]()
Gtx 1080 TI strix con dissipatore maggiorato
https://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/GTX_1080_Ti_Strix_OC/33.html
![]()
![]()
si è vero è 3 anni..Garanzia 3 anni. Ma poi se la cambi a ogni 2x3 stai tranquillo dove? Lol nemmeno ti serve la garanzia di 3 anni visto che nemmeno arrivi al primo anno di vita della GPU che l'hai venduta prima :asd: La strix a inizio aprile è fuori, questa FTW3 nemmeno è pronta. Esce a maggio e nemmeno si sa quando (inizio, metà o fine). Cioè per me non esiste. Peccato ma passo ad altro. Poi la SC2 sta pure a 920 euro mi dice. C'è qualcosa che non va con questi listini. Una SC2 non può stare quanto la FTW3.
33db è ottimo da quella distanzaMmm...buono. 33db è accettabile.