UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti ATI se evitavano era meglio

Ce l ho su un notebook vecchio, se c ripenso c ho solo che rimesso visto il supporto mai avuto

MAI PIÙ

Che numeri? Non si sa nulla :/

Sull' architettura... e sulla carta...non parlo di numeri ai bench o in game.. :cav:
Ma perchè stan vendondo la Ti nel mercatino?
Chi lo diceva prima?
650 ci sarà la fila di scrocchignoli...:asd:
Immagino il marasma...e le proposte a 500 hahahahha....

Te che vuoi fare, aspetti i bench di Vega e nel caso vada meglio di Ti la prendi? Altrimenti che farai, rimani di Titan o vai di Ti?

L' ho scritto prima, il mio piano (alla luce del miglior acquisto mai fatto e cioè TXP) è questo:
-continuo a godere di questo lungo (ma noioso) periodo (8 mesi quasi) e vedo tutte le custom che escono fino a Vega, valutando soprattutto la EVGA FTW3;
-se VEGA sta tra 1080 e Ti la prendo, almeno mi diverto col bios eccetera...quella dovrebbe sentire ogni MHZ che riesci a tirargli fuori;
-se va + della Ti (utopia) è scontato che la prendo;
-nel mentre passo la Titan al muletto...e gioco con vega fino all' estate;
-una volta appurata la EVGA FTW3 o chi per lei possa far la differenza valuto se vendere la TXP sperando che nel mentre si sappia qualcosa di una eventuale BLACK full 3840.
Da qui valuto la vendita della TXP e con pochi spiccioli senza dolore passerei o a una Ti da 2000mhz default frescosa....o la black raddoppiando la spesa.

Un programmino efficace
59.gif
.

Ultima modifica:
A me la MSI Gaming X piace.
Gli obrobri sono altri...
Le più belle le FE e la FTW3....

Ultima modifica:
ftw3 ti ho in pugno:D, certo sei un pò cara e se forse ti sbrighi:cav: ma meglio spenderli li che sulla strix di dragonssss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro