S
SolidSnake1989
Ospite
Asd questo è pazzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Va bene tutto ma certi avatar...
Io invece mi aspettavo che non avesse un TDP così alto (il TDP non indica il consumo) e consuma parecchio di più.
Si in 4k.
Spero che con la prossima gtx 2080 TI ci saranno 60 fps in Ultra calcolando che bisognerà colmare la differenza che ci sarà dai giochi usciti e questi mesi e queli che usciranno tra un anno.
Pensavo che per le Nvidia Volta si utilizzava il p.p. a 10 nm mentre invece verrà utilizzato quello a 12 nm.
Io ho in mente i modelli della gtx 750 Ti. Ci sono o c' erano quelli in versione già overcloccata ed avevano un connettore a 6 pin mentre c' erano quelli modelli in versione non overcloccata e non avevano il connettore a 6 pin.
Mi aspettavo che accadesse la stessa cose con le gtx 1080 TI custom e cioè che ci fossero versioni non overcloccate che quindi consuma di meno e necessitano di 8+6 pin.
Chissà quanto bisognerà aspettare e quale p.p deve avere una scheda video Nvidia gtx che permetta di giocare in 4k ad Ultra facendo 60 fps ed avendo un TDP di 150w.
Così tanto per curiosità a livello tecnico dato che non mi interessa lo SLI o per le schede Amd il CrossFire:
Uno sli di gtx 1080 Ti custom (no FE) però fatto con versioni che hanno le frequenze più alte come si comporta in 4k a 144hz?
Invece per il 5k a 60hz?
1080 ti va in 4k circa come GTX 970 in Fhd, c'è un test di DF mi pare.
Per chi ama il rischio :)
Ci spero che lo fai, son curioso :)Basta non esagerare. Se mi capita di togliere il dissy nuovamente la faccio...
Si ma sono tutti in coda, manco l'A1 Milano-Napoli a ferragosto è cosi incasinataSe a qualcuno interessa sull'altro mercatino è già in vendita una FE a 650€.
Che taichi? La x370 per ryzen o la z?Domani arriva la Taichi per spezzare questa monotonia....
650 è buono...pigliatela...
Riprendo a giocare....che palle...