UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L avatar dice tutto :asd:

Poveraccia amd...la stanno demolendo...stavolta per me non è colpa sua....
Spero in VEGA....la prendo a prescindere, davvero....se costa 600 euro posso anche donarglieli....se sta sotto la Ti e sopra la 1080.
Se sta sopra la Ti (utopia) son pronto lo stesso.

Spero in VEGA....la prendo a prescindere, davvero....se costa 600 euro posso anche donarglieli....se sta sotto la Ti e sopra la 1080.
Ma sai a me nel mio lavoro beneficenza nn me ne fanno, anzi se faccio scelte sbagliate son soldi persi, nella mia piccola dimensione, loro all opposto avendo ben altri fatturati scontano le loro scelte fatte prima.

Quello che non capisco è perché bisogna comprare per sostenerli, cioè fossero 600€ perché regalarglieli solo per sostenerli, mica sono una Onlus :)

A me sti discorsi fanno ridere, gente che campa di stipendio (chi lo ha perchè ci sono anche molti studenti ecc..) deve donare soldi a delle multinazionali per "aiutare" e magari dare manforte a prodotti pessimi.

Boh, ma è gente ridicola, uno deve prendere il prodotto migliore, ma tanto è tutta ipocrisia, per fare i bastian contrari e trollare allo strsso tempo,quindi non ci date peso..

Manco i crociati più temerari si sono inxulatx fiji, questo è un esempio.

State pur tranquilli che sia amd, intel o nvidia campano tutti dignitosamente, non siamo a messa la domenica dove si da l'offerta.

A me sti discorsi fanno ridere, gente che campa di stipendio (chi lo ha perchè ci sono anche molti studenti ecc..) deve donare soldi a delle multinazionali per "aiutare" e magari dare manforte a prodotti pessimi.

Boh, ma è gente ridicola, uno deve prendere il prodotto migliore, ma tanto è tutta ipocrisia, per fare i bastian contrari e trollare allo strsso tempo,quindi non ci date peso..

Manco i crociati più temerari si sono inxulatx fiji, questo è un esempio.

State pur tranquilli che sia amd, intel o nvidia campano tutti dignitosamente, non siamo a messa la domenica dove si da l'offerta.

O va be c'è chi può...sai quanta gente fa bene agli altri....prendi il volontariato...quando sparirà quello...addio...a tante cose...
Dalla mia ho gia il prodotto migliore e di comprare una Ti per l' altro pc non mi passa manco per l' anticamera...
Potente si GP102 ma 2 palle che non me le facevo da anni....non ci puoi fare nulla...

-bios bloccato
-pl bloccato
-tl bloccato
-poco oc
Eccetera...

Va be torno a giocare cià...

AMD poveraccia? AMD camperebbe benissimo pure senza fare più schede video.

Ho letto un po' dei tuoi interventi, i ban te li meriti qualche volta

Non mi hanno bannato per gli interventi, mi hanno bannato per un avatar....e come al solito perchè sono ignoranti, visto che è palese che non sapessero cosa rappresentava, se appunto mi han bannato...
Ho fatto ricorso :asd::asd:

O va be c'è chi può...sai quanta gente fa bene agli altri....prendi il volontariato...quando sparisce quello...addio...
Dalla mia ho gia il prodotto migliore e di comprare una Ti per l' altro pc non mi passa manco per l' anticamera...
Potente si GP102 ma 2 palle che non me le facevo da anni....non ci puoi fare nulla...

-bios bloccato
-pl bloccato
-tl bloccato
-poco oc
Eccetera...

Va be torno a giocare cià...
Se devo far del bene di certo non vado a "regalare" soldi a multinazionali, in confronto a loro sono una goccia in mezzo all'oceano, insignificante proprio
Non ho azioni nè di Nvidia nè di amd, quindi a me di come vanno o non vanno frega nulla..
Seguo solo con interesse e con scopo, il mercato delle schede geforce gtx e equivalenti amd.

Ok la passione, ok scommettere su di un prodotto, ok crederci che un domani tirerrannno fuori qualcosa di migliore e da qui "sostenerli" acquistando, ma se non tiri fuori prodotti a livello, basta cosi, non ho tempo da buttare.

Ryzen, ambito produttività è ottimo (tolti i problemi iniziali biaogna aspettare) da qui chi si crea worstation potrebbe anche considerarli e risparmiare notevolmente, invece di regalare soldi a intel con il 6900k..

Comunque arriverà skylake-x si vedrà..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro