D
deleted_263080
Ospite
Ma se è cosi adesso, a giugno sta a 92 max temp limit..
Cioè boh..
Ma dice che la liquida a breve quindi è a posto. Cmq da tenere ad aria se FE sono improponibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se è cosi adesso, a giugno sta a 92 max temp limit..
Cioè boh..
Ragazzi ma voi nel frattempo che siete in attesa di prendere la 1080 TI cosa usate per giocare ? La scheda video integrata oppure semplicemente non giocate? :D
io ho ancora la mia 1070 e ci rimane fino al cambio :sisi:Ragazzi ma voi nel frattempo che siete in attesa di prendere la 1080 TI cosa usate per giocare ? La scheda video integrata oppure semplicemente non giocate? :D
Ragazzi ma voi nel frattempo che siete in attesa di prendere la 1080 TI cosa usate per giocare ? La scheda video integrata oppure semplicemente non giocate? :D
hai la ragazza? sei giovane? fai quello che devi fare:asd::asd:
comunque con il pc giocare è impossibile con igpu, la sera (quando non faccio i turni di notte) qualche partita a ps4 pro, altrimenti film, musica e varie ecc..
Poi io scheda o non scheda sto nel forum a prescindere, mi piace discutere
saranno passati 10 giorni dall'addio di gtx 1080
Cos'è un interrogatorio? Ahahahahahaha scherzo comunque, 29 anni sposato e lavoro a turni quindi di tempo libero ne ho davvero pochissimo e forse è proprio questo che mi aiuta a resistere e a non buttarmi su una FE :D
Concordo che con la gpu integrata è impossibile giocare, la mia era solo una domanda per capire se sono l'unico che sta settimane e settimane fermo senza giocare ad imbottirsi di serie tv ahahahahahaha
Stare qui non ti aiuterà:asd:Cos'è un interrogatorio? Ahahahahahaha scherzo comunque, 29 anni sposato e lavoro a turni quindi di tempo libero ne ho davvero pochissimo e forse è proprio questo che mi aiuta a resistere e a non buttarmi su una FE :D
Concordo che con la gpu integrata è impossibile giocare, la mia era solo una domanda per capire se sono l'unico che sta settimane e settimane fermo senza giocare ad imbottirsi di serie tv ahahahahahaha
Stare qui non ti aiuterà:asd:
si le ichill x4 (quella con la ventolina laterale) ma ha solo i prezzi bloccati.Io sapevo che @GiuboxOne aveva a listino le inno3d o sbaglio? :asd: