UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@SolidSnake1989 Hai letto?

"Modulo per il pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato a merce pronta. Riceverai automaticamente una mail dal nostro sistema con i nostri dati bancari per poter effettuare il pagamento, mail che verrà inviata solo nel momento in cui il materiale ordinato sarà tutto disponibile presso il nostro magazzino."

In teoria così può essere bloccata.

@SolidSnake1989 Hai letto?

"Modulo per il pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato a merce pronta. Riceverai automaticamente una mail dal nostro sistema con i nostri dati bancari per poter effettuare il pagamento, mail che verrà inviata solo nel momento in cui il materiale ordinato sarà tutto disponibile presso il nostro magazzino."

In teoria così può essere bloccata.
asd la blocco viaaaa

Come se fosse l'acquisto del secolo..
Lol
Facciamo a gara a chi è più stupido?

Io la blocco, se per caso vedo gli altri shop in alto mare potrei anche considerarla, ma se vedo altre offerte ciaone drako.
Da qui al 10-14 manca quasi un mese, in un mese ne capitano cose..

Comunque anche se paghi con carta di credito, devi effettuare il pagamento una volta che la merce è in magazzino, quindi in teoria il metodo dovrebbe funzionare
Non so se quelli che pagano con paypal hanno la precedenza, ma anche se fosse è un metodo scoraggiante viste le commissioni applicate.

Ultima modifica da un moderatore:
Come se fosse l'acquisto del secolo..
Lol
Facciamo a gara a chi è più stupido?

Io la blocco, se per caso vedo gli altri shop in alto mare potrei anche considerarla, ma se vedo altre offerte ciaone drako.
Da qui al 10-14 manca quasi un mese, in un mese ne capitano cose..

Comunque anche se paghi con carta di credito, devi effettuare il pagamento una volta che la merce è in magazzino, quindi in teoria il metodo dovrebbe funzionare
Non so se quelli che pagano con paypal hanno la precedenza, ma anche se fosse e un metodo scoraggiante viste le commissioni applicate.

Se paghi con paypal mi sa che metti già gli estremi del pagamento, poi appena arriva la scheda te li scalano senza il tuo intervento. Non va bene per quello che dobbiamo fare noi.

Certo che quella 1080ti a 919 euro credo sia il peggior acquisto che farei da qui a 10 anni a sta parte se non di più.

Mai successo di aggiungere cosi tanto per passare alla fascia superiore..
Se ci penso, acquisto pessimo.

Da 980ti a 1080 in confronto è andata benissimo in termini economici.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che quella 1080ti a 919 euro e il peggior acquisto che farei da qui a 10 anni a sta parte se non di più.

Mai successo di aggiungere cosi tanto per passare alla fascia superiore..
Dio santo, se ci penso.

Da 980ti a 1080 in compenso è andata benissimo in termini economici.

No più che altro è il tempo che ci stanno mettendo TUTTI a dirci almeno le caratteristiche e i prezzi delle altre custom dio santo. Cmq accelero hybrid 120mm a 106 euro su amazon + la FE a 756 da dbgamer e la prossima settimana ho una scheda della madonna tranne che per il pl. Lol :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro