UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto considerato quel prezzo "909€" in preordine, su altri lidi darei praticamente certo che si troverà a molto meno, mi stupirei veramente se accadesse il contrario,sarebbe la prima volta

Ragazzi ma voi nel frattempo che siete in attesa di prendere la 1080 TI cosa usate per giocare ? La scheda video integrata oppure semplicemente non giocate? :D

Ragazzi ma voi nel frattempo che siete in attesa di prendere la 1080 TI cosa usate per giocare ? La scheda video integrata oppure semplicemente non giocate? :D

hai la ragazza? sei giovane? fai quello che devi fare:asd::asd:

comunque con il pc giocare è impossibile con igpu, la sera (quando non faccio i turni di notte) qualche partita a ps4 pro, altrimenti film, musica e varie ecc..

Poi io scheda o non scheda sto nel forum a prescindere, mi piace discutere

saranno passati 10 giorni dall'addio di gtx 1080

hai la ragazza? sei giovane? fai quello che devi fare:asd::asd:

comunque con il pc giocare è impossibile con igpu, la sera (quando non faccio i turni di notte) qualche partita a ps4 pro, altrimenti film, musica e varie ecc..

Poi io scheda o non scheda sto nel forum a prescindere, mi piace discutere

saranno passati 10 giorni dall'addio di gtx 1080

Cos'è un interrogatorio? Ahahahahahaha scherzo comunque, 29 anni sposato e lavoro a turni quindi di tempo libero ne ho davvero pochissimo e forse è proprio questo che mi aiuta a resistere e a non buttarmi su una FE :D

Concordo che con la gpu integrata è impossibile giocare, la mia era solo una domanda per capire se sono l'unico che sta settimane e settimane fermo senza giocare ad imbottirsi di serie tv ahahahahahaha

Cos'è un interrogatorio? Ahahahahahaha scherzo comunque, 29 anni sposato e lavoro a turni quindi di tempo libero ne ho davvero pochissimo e forse è proprio questo che mi aiuta a resistere e a non buttarmi su una FE :D

Concordo che con la gpu integrata è impossibile giocare, la mia era solo una domanda per capire se sono l'unico che sta settimane e settimane fermo senza giocare ad imbottirsi di serie tv ahahahahahaha

Nono io sono un tuo degno compare :asd:

Stare qui non ti aiuterà:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro