UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai di ste schede fanno uscire solo render :asd:

C6-SVQtVsAAKIUL.jpg:large

Infatti prezzi per ora sembra uguali, minime differenze....

Però si notano vuoti nei rifornimenti a catalogo in certi shop, probabilmente un segnale di riassortimento gpu con anche nuove memorie con contestuale abbassamento prezzi come han detto poi boh vedremo, che si sbrighino però @ZZ

Aspettiamo il crucco per vedere cosa dice..

Gtx 1080 in 1080p, gtx 1080ti dovrebbe avere più o meno le stesse performance in 2560x1440

In una botte di ferro con gtx 1080ti

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente c'è qualche effetto ammazza fps.. Perché neanche la 1080ti terrebbe i 60 FPS nella maggior parte delle scene che ho visto(30/32 FPS).
Comunque mi sembra strano

Più escono schede che si credono potenti più escono giochi ancora più pesanti, cosa però curiosa per Andromeda visto che monta il Frostbite 3. O i developers hanno inserito effetti grafici particolari, i soliti ammazzafps del caso, tipo alla Witcher 3, oppure è come al solito ottimizzato male.

Che legante che da la 980 ti, comunque visti gli standard di quel sito, 70-80 fps in 2k si fanno.
Aspetto altre review con 1080 ti per vedere come apre tutte :)

comunque da ultra a dettagli massimi si passa da 65 a 103 fps, credo che sia qui la gabola
sono uscite altre schede 1080 g1 +27% da 1070 in 2560x1440 e +30% a 3440x1440, direi che 1080ti dovrebbe assestarsi a +70% e oltre da 1070, quindi praticamente uno sli..

http://www.pcgameshardware.de/commoncfm/comparison/indexb2.cfm?id=138220

qualche filtro ammazza frame

Si, non vorrei dire... ammazzerà pure i frame, ma la differenza tra le due qualità grafiche è decisamente tangibile...

si vero, toccherà trvoare un compromesso, sperando che sia colpa dell'occlusione ambientale come spesso capita, anche in RE7 ( nella demo) inizialmente HBAO+ era un incubo, forse non ci sono ancora i driver e le patch giuste..
vediamo, voglio fare numeri su MEA:asd::asd: calare un dettaglio e guadagnare tanti fps non ha mai fatto male:D il brutto è quando comincia a calare questo e quello ecc.. li mi girano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro