D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh io sto entrando in fissa anche per la aorus, dai video sembra bella, robusta, tutta in metallo..
Poi quel dissi è fenomenale già visto su gp104 vrm/vram/ gpu freschissime.
Tanto ftw3, campa cavallo.....
Tanto sono tutte li come performance, io preferisco un dissipatore all'altezza in ogni situazione e che sia silenzioso..
Guarderò quello principalmente, sempre parlando delle più blasonate (di conseguenza pcb ottimi e qualità premium)
Che sia msi,asus, evga o giga frega nulla, non guardo il marchio su queste quattro case, sulle altre si, perchè si scende come qualità Imho
Vi posso capire, ma prima avevi minor rumorosità, miglior dissipazione, un 15% di performance in più.
Ora le FE sono abbastanza migliorate, faranno 75 gradi che è ragionevole, e vanno uguali, capirete che il valore aggiunto si perde un po'.
Ovviamente pura opinione personale.
La questione del "valore aggiunto" è relativa, soprattutto a quanto lo pensano di monetizzare questo valore le case produttrici :asd:
Ma comunque aumentare la silenziosità (visto quello che fa la FE) non è proprio da sottovalutare (imho)