Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va non ho notizie dai miei ganci, solo FE. Custom minimo 2 settimane.E pensare che stando al comunicato doveva essere disponibile da domani. Ma mi sa che domani non succede niente.
Ma va non ho notizie dai miei ganci, solo FE. Custom minimo 2 settimane.
Asus in generale sta diventando tutta down.. Ha ragione @roccale
Da quando è finito, dopo le 780/780ti solo 980ti aveva senso ad aria.
Lol certi modelli +25% out of the box da reference e prendevano ulteriore 10% se tirati bene i chip fortunati, ciao ciao 1070, prova a spingere entambe al limite,pascal è na sola in oc, comunque gp102 dalla review di pcgameshardware.de è buono in oc
Ma l'ho sempre detto come gm200 ad aria, mai nessuna..
Il chip è uguale, il problema è che a 2062/2100 ci arrivano, ma toccano solo quella frequenza, stabile non ci stai per il limite della potenza.. basta guardare il video del crucco con aio o i video che hai postato tu ieri della fe ad aria..Si è buono in OC ma le FE arrivano praticamente uguali alla maggior parte delle custom (anzi alcune custom fanno pure peggio). Il problema delle FE sono il rumore, il pl e le temperature non l'OC.
Il chip è uguale, il problema che a 2100 ci arrivano, ma toccano solo quella frequenza, stabile non ci stai pe ril limite della potenza.. basta guardare il video del crucco con aio o i video che hai postato tu ieri della fe ad aria..
Quella frequenza è solo la massima raggiungibile, un conto è sfiorarla un altro conto è tenerla per ore di gaming in 4k
E ti rimane il problema rumore e il throttling delle frequenze per via delle temperature del dissi FE..Però è possibile flashare il bios della Strix sulla FE. Almeno su 1080. E il problema era bello che risolto...
Si vabbè la sc fa +16% medio come da review tpu, quindi è come dici.La mia 980 ti 15% circa meglio della reference.
Io penso si raggiungeranno questi livelli, forse anche meglio.
E ti rimane il problema rumore e il throttling delle frequenze per via delle temperature del dissi FE..
Il crucco non ha problemi di thtottling termico per via dell'utilizzo AIO.
Anche se flashi il bios strix se non tieni i 50 gradi scala, lo faceva la mia 1080 strix, figuriamoci un dissipatore come la fe.
Il bios è quello, il primo taglio a 42 gradi della strix, è tutto legato al power target/temp limit
Poi so a chi ti riferisci, mamma mia utenti che tirano l'acqua al proprio mulino, prima decantavano lo sli, poi venduto magicamente.. ma LOL
Inoltre loro hanno intenzione di liquidare, quindi il bios della strix è ottimo nelle loro condizioni, chi rimane con il dissi fe la prende dove non batte il sole, non sara il bios edella strix con il pl poco più alto a tenere le frequenze fisse a 70 gradi..
Non scherziamo, ripeto a 50 gradi la mia 1080 perdeva 3 steep, ecco perchè undervolto