UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maggio è il mio compleanno, so già cosa farmi regalare LOL..
Se continua cosi non sborso un becco di un centesimo, continuate pure a vendere FE

Non tutti i mali..

Asus in generale sta diventando tutta down.. Ha ragione @roccale

Si ma quando dico una cosa vuol dire che l' ho provata...raro che io vada per sentito dire...
Lasciamo stare quando sparo cazzate perchè si vede palesemente, ma se dico che ultimamente stan facendo danni ENORMI...
Cambio la 270 xchè non son soddisfatto..
Con x370 han fatto un macello...lasciando fuori la crosshair...che o va bene...o è bruciata.
Mai più...

7% out of the box dalla FE cmq è troppo poco. Se è come la 1080 e murano tutte lì è una bella inculata sopratutto se il prezzo è alto. Mi sa che il tempo delle custom super pompate per OC è finito.

Da quando è finito, dopo le 780/780ti solo 980ti aveva senso ad aria.
Lol certi modelli +25% out of the box da reference e prendevano ulteriore 10% se tirati bene i chip fortunati, ciao ciao 1070, prova a spingere entambe al limite,pascal è na sola in oc, comunque gp102 dalla review di pcgameshardware.de è buono in oc

Ma l'ho sempre detto come gm200 ad aria, mai nessuna..

Parecchie cose sono morte negli anni, come il senso di avere 23442 fasi sulla moboper oc aria/liquido, quando con una mbo da 150 fai di tutto in quelle condizioni, o come la morte del liquido su gpu a singola scheda.. vedasi 1070-1080 girano tranquille (custom aria)

Da quando è finito, dopo le 780/780ti solo 980ti aveva senso ad aria.
Lol certi modelli +25% out of the box da reference e prendevano ulteriore 10% se tirati bene i chip fortunati, ciao ciao 1070, prova a spingere entambe al limite,pascal è na sola in oc, comunque gp102 dalla review di pcgameshardware.de è buono in oc

Ma l'ho sempre detto come gm200 ad aria, mai nessuna..

Si è buono in OC ma le FE arrivano praticamente uguali alla maggior parte delle custom (anzi alcune custom fanno pure peggio). Il problema delle FE sono il rumore, il pl e le temperature non l'OC.

Si è buono in OC ma le FE arrivano praticamente uguali alla maggior parte delle custom (anzi alcune custom fanno pure peggio). Il problema delle FE sono il rumore, il pl e le temperature non l'OC.
Il chip è uguale, il problema è che a 2062/2100 ci arrivano, ma toccano solo quella frequenza, stabile non ci stai per il limite della potenza.. basta guardare il video del crucco con aio o i video che hai postato tu ieri della fe ad aria..
Si nota chiaramente il throttling delle frequenze, e non è per il lato termico (review del crucco)

Quella frequenza è solo la massima raggiungibile, un conto è sfiorarla un altro conto è tenerla per ore di gaming in 4k

Il chip è uguale, il problema che a 2100 ci arrivano, ma toccano solo quella frequenza, stabile non ci stai pe ril limite della potenza.. basta guardare il video del crucco con aio o i video che hai postato tu ieri della fe ad aria..

Quella frequenza è solo la massima raggiungibile, un conto è sfiorarla un altro conto è tenerla per ore di gaming in 4k

Però è possibile flashare il bios della Strix sulla FE. Almeno su 1080. E il problema era bello che risolto...

Però è possibile flashare il bios della Strix sulla FE. Almeno su 1080. E il problema era bello che risolto...
E ti rimane il problema rumore e il throttling delle frequenze per via delle temperature del dissi FE..
Il crucco non ha problemi di thtottling termico per via dell'utilizzo AIO.

Anche se flashi il bios strix se non tieni i 50 gradi scala, lo faceva la mia 1080 strix, figuriamoci un dissipatore come la fe.
Il bios è quello, il primo taglio a 42 gradi della strix, è tutto legato al power target/temp limit

Poi so a chi ti riferisci, mamma mia utenti che tirano l'acqua al proprio mulino, prima decantavano lo sli, poi venduto magicamente.. ma LOL

Inoltre loro hanno intenzione di liquidare, quindi il bios della strix è ottimo nelle loro condizioni, chi rimane con il dissi fe la prende dove non batte il sole, non sara il bios edella strix con il pl poco più alto a tenere le frequenze fisse a 70 gradi..

Non scherziamo, ripeto a 50 gradi la mia 1080 perdeva 3 steep, ecco perchè undervolto

La mia 980 ti 15% circa meglio della reference.
Io penso si raggiungeranno questi livelli, forse anche meglio.

La mia 980 ti 15% circa meglio della reference.
Io penso si raggiungeranno questi livelli, forse anche meglio.
Si vabbè la sc fa +16% medio come da review tpu, quindi è come dici.

Ma guardati la xtreme gaming +24% in 4k medio da tpu, aggiungi ulteriore oc e ciao

Scordatevi i valori di gm200

E ti rimane il problema rumore e il throttling delle frequenze per via delle temperature del dissi FE..
Il crucco non ha problemi di thtottling termico per via dell'utilizzo AIO.

Anche se flashi il bios strix se non tieni i 50 gradi scala, lo faceva la mia 1080 strix, figuriamoci un dissipatore come la fe.
Il bios è quello, il primo taglio a 42 gradi della strix, è tutto legato al power target/temp limit

Poi so a chi ti riferisci, mamma mia utenti che tirano l'acqua al proprio mulino, prima decantavano lo sli, poi venduto magicamente.. ma LOL

Inoltre loro hanno intenzione di liquidare, quindi il bios della strix è ottimo nelle loro condizioni, chi rimane con il dissi fe la prende dove non batte il sole, non sara il bios edella strix con il pl poco più alto a tenere le frequenze fisse a 70 gradi..

Non scherziamo, ripeto a 50 gradi la mia 1080 perdeva 3 steep, ecco perchè undervolto

Si in effetti chi faceva il discorso del bios strix al 90% liquidava poi. Cmq spero che il prezzo della strix non sia troppo proibitivo. Anche perché se è come la 1080 non bisogna nemmeno comprare un modello super accessoriato per un OC decente. Tanto alla fine arrivano tutte lì.

Secondo me basta una palit, possono essere brutte ma costano relativamente poco e sono uguali a tutte le altre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro