S
SolidSnake1989
Ospite
occio è palit, meglio evga garanzia diretta in caso di rmaAlmeno fanno lo stesso prezzo di nvidia... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occio è palit, meglio evga garanzia diretta in caso di rmaAlmeno fanno lo stesso prezzo di nvidia... :asd:
occio è palit, meglio evga garanzia diretta in caso di rma
Ma io la flanders non la prenderò mai. Ora a parte gli scherzi, io in sto giochino squallido di non dare date, prezzi e disponibilità di custom solo per vendere quelle bare non voglio entrarci. Se le tengono. Io prenderò una custom evga, asus o msi.
61 gradi, ho chiesto a quanto teneva le ventole..
come disse il CEO di Nvidia alla presentazione di 780ti, be cool, be quiet and be fast:asd::asd:
:asd: Ovvio. Non ce la farei a prendere la FE. Davvero.
Non farcela, dai, tanto non è che si parla di mesi, e anche si parlasse di mesi al limite vai di integrata per qualche tempo con Mass Effect LOL.
Certo che si usano per testare sempre titoli penosi o quasi, GTA5 ha tutta la mia stima, ma Ashes o Crysis 3...
Io per non andare in tentazione gioco, Bf1, RE7, Mirror's Edge e Deus Ex Mankind, 2 dei quali sto per finire, ma tanto c'è Mass Effect che mi terrà lontano da ulteriori tentazioni.
Bravo, o minecraftNono ma infatti preferisco giocarmelo dopo Mass Effect, con una bella custom super fresca e silenziosa. Non muoio per qualche settimana in più. In caso mi faccio due partite ad Age of Empires 2 per ammazzare l'attesa :asd:
Bravo, o minecraft
Vai vai akinformatica e drako sono pieni. Accomodati :asd:Tanta roba MEA, come diceva quel proverbio, meglio una FE oggi che una custom domani.
Tanta roba MEA, come diceva quel proverbio, meglio una FE oggi che una custom domani.