UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Star...son mesi che escono ogni settimana nuove su vega...
E per la cronaca ti avevo capito benissimo.
Mica quando mi chiedevi x 2 o 3 volte come si deliddava il kaby (e info collegate) ti dicevo di andare a rileggerti quello che ti avevo scritto perchè non mi capivi...su....ma perchè devi sempre passare per supponente e facendo passare qualcuno per tonto?
Ma possibile mai.
Non sta contrastando nessuno AMD...soprattutto con 3 bench cagati..., bo sembra che temi per il tuo acquisto.
Qua manco alcune custom esistono ancora...e non esisteranno x 2 mesi.

Ma chi ti fa passare per tonto? :doh: Temo per il mio acquisto? Davvero, e te lo dico con tutta la tranquillità del mondo, alle volte hai della elucubrazioni mentali che ti fanno scrivere cose senza senso. Ma perché dovrei TEMERE uno acquisto spiegamelo? Se voglio cambiare vendo e compro altro come ho sempre fatto. Mica firmo un contratto di vincolo a tempo :asd: Da come mi hai risposto mi sembrava evidente che non avessi capito il senso di quello che ho scritto. E ci sta. Non devi essere tonto per forza. Se poi secondo i tuoi standard se qualcuno non coglie qualcosa che ha scritto un altro è tonto allora ok.

<<Non devi essere tonto per forza>>
Un tempo dicevi che io velatamente sfottevo gli altri...va be...andiamo oltre...

Potresti temere tante cose e non solo tu e...che se vega va devi rivendere e perdere qualcosa...la solita routine...ma a distanza di poche decine di giorni....
Io penso a tutto tondo....per quello tra 3 notizie, 1080ti evga FTW3, VEGA, Full 3840, mi ridimensiono e attendo.
Voi siete in un' altra situazione e lo capisco...è ancora + difficile mooolto + difficile...valutare, aspettare senza vga.
Purtroppo non si può sapere cosa succederà...

Nexths di Seregno (Mi) hanno le FE in negozio...chi le vuole se le piglia, se impazienza lo colpisse.

<<Non devi essere tonto per forza>>
Un tempo dicevi che io velatamente sfottevo gli altri...va be...andiamo oltre...

Potresti temere tante cose e non solo tu e...che se vega va devi rivendere e perdere qualcosa...la solita routine...ma a distanza di poche decine di giorni....
Io penso a tutto tondo....per quello tra 3 notizie, 1080ti evga FTW3, VEGA, Full 3840, mi ridimensiono e attendo.
Voi siete in un' altra situazione e lo capisco...è ancora + difficile mooolto + difficile...valutare, aspettare senza vga.
Purtroppo non si può sapere cosa succederà...

Ma cosa dovrei temere? Ma si può sapere che stai dicendo? Io vendo e compro DA UNA VITA e in passato ho cambiato GPU anche dopo 2/3 mesi. Io il problema proprio non me lo pongo. Quindi io arrivo a delle conclusioni perché TEMO per il mio acquisto... Ok :vv:. Arrivi a delle conclusioni (e non è la prima volta) totalmente strampalate non capendo il punto del discorso. Poi non ho capito la prima frase che hai quotato. Quello che volevo dire (e anche sta volta non hai capito e ti offendi senza motivo) è che se non capisci bene dove uno vuole arrivare con un messaggio e lo malinterpreti NON DEVI ESSERE UN TONTO PER FORZA perché capita a tutti. Però adesso non stare a continuare con sta storia del tonto dopo che è la seconda volta che ti ho detto cosa intendo perché poi lo passi per davvero. Peace.

roccale lascia perdere che è meglio........non farti ingrossare il fegato

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
:asd:
Ultimamente ho allenato una parte del cervello ad accendersi in questi casi...così da evitare di fare, come qualche mese fa, discussioni che portavano solo ad esser sospeso senza cavarne un ragno dal buco.
Qua come altrove e...sia chiaro.

Ragazzi secondo voi ha senso cambiare la 1080 per la Ti considerando che:
1) ho preso la 1080 da poco dopo aver aspettato parecchio per l'annuncio della Ti, alla fine il pc mi serviva e ho dovuto procedere (ironico come poi la scheda madre sia difettosa e ora manco ho il pc funzionante per sto motivo lol).
2) gioco sul rog pg348q, per quello che ho visto sto tranquillamente sui 60-70fps nei giochi recenti ma dato che ho avuto il pc funzionante per poco non ho potuto provarlo su una maggiore quantità di giochi. Essendo un monitor da 100hz il 25-30% di potenza che la Ti ha in più indubbiamente servirebbe per sfruttare il monitor come si deve

Oppure aspetto Volta a sto punto?
Diciamo che il fatto di non avere il pc e di aver goduto poco della 1080, unito all'annuncio della Ti arrivato poco dopo l'acquisto, mi ha fatto rosicare, inutile negarlo, e sarei tentato di venderla e passare alla Ti pur col fatto che ovviamente ci rimetterei dei soldi. La cosa più sensata penso sarebbe aspettare Volta ma non sempre la cosa più sensata è quella che ti rende più soddisfatto :asd:

1) ho preso la 1080 da poco dopo aver aspettato parecchio per l'annuncio della Ti, alla fine il pc mi serviva e ho dovuto procedere (ironico come poi la scheda madre sia difettosa e ora manco ho il pc funzionante per sto motivo lol).
2) gioco sul rog pg348q, per quello che ho visto sto tranquillamente sui 60-70fps nei giochi recenti ma dato che ho avuto il pc funzionante per poco non ho potuto provarlo su una maggiore quantità di giochi. Essendo un monitor da 100hz il 25-30% di potenza che la Ti ha in più indubbiamente servirebbe per sfruttare il monitor come si deve

Diciamo che il fatto di non avere il pc e di aver goduto poco della 1080, unito all'annuncio della Ti arrivato poco dopo l'acquisto, mi ha fatto rosicare, inutile negarlo, e sarei tentato di venderla e passare alla Ti pur col fatto che ovviamente ci rimetterei dei soldi. La cosa più sensata penso sarebbe aspettare Volta ma non sempre la cosa più sensata è quella che ti rende più soddisfatto :asd:

Gran dilemma, direi prima di dotarti di una mobo che funzi se no ci fai poco, eh poi per la scelta sta a te se vuoi fare i numeri oppure goderti la 1080 e aspettare volta immagino anno prossimo

Mhn, potrei sbagliarmi, ma per UWQHD potrebbe bastarti la 1080, soprattutto se non devi oltrepassare la soglia dei 100fps...te lo dico in quanto dagli ultimi test che ho visto la 1080 Ti per alcuni giochi supera comodamente i 100fps a 1440p (l'ultra wide non so quanto incida sul calo fps ma sarà abbastanza vicino).
Se in un futuro prossimo ti serve colmare quel gap di fps (dai 70 ai 100) con i giochi nuovi che usciranno, io nella tua situazione punterei a volta o quel che sarà, in ogni caso non ti consiglierei ad oggi di cambiare...o almeno aspetterei un calo di prezzi.

non so se l'avete già postata, ma.... è sempre bellissima per me

0ba04446ed87453d979c947211ea35f3.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro