UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ovvio ...ma anche i punteggi dal secondo in giù sono stati fatti ad azoto... qui si parla di 1080ti quindi è sempre uno spunto interessante a mio parere...

Mi pare strano le custom così tardi. Le 1080 custom si sono trovate una settimana dopo le FE. Asus poi aveva detto metà marzo per la Strix. Vediamo a metà settimana che succede. Al max prendo la FE dal sito nvidia e ci monto un accelero più avanti :asd:

Con 19° in stanza ad aria di + non posso, ho notato che con gli ultimi driver perdo uno step di frequenza...e spesso la vga si ferma a 2000mhz nonostante le temp siano buone. Non è la prima volta che succede provando driver differenti.

https://postimg.org/image/599cyg5or/

Screenshot_61.png

https://postimg.org/image/ugk8yp8sr/

Screenshot_62.png

KingPin è KingPin...sponsorizzato EVGA Vincent L. :)

11.000 proprio come pensavo

ma si kingpin, togliendo la grande professionalità e bravura, è anche sponsorizzato a maneta, insomma è lo stesso che ha portato la 980ti a ~2300mhz staccando tutti brutalmente..

comunque per il momento gp102 una ciofeca in oc anche per il king, 2481mhz poca roba.. vedremo con le KPE se mai usciranno cosa ci regalerà

con pascal appena il chippino delle 1060 a 3000mhz, nulla di più, gp102 è più complesso non ci arriverà

@roccale a 2000 riesci ad essere fisso? Con che temp e velocità ventola (%)?

Ventola 85%
Dipende dal bench...non capisco...
Nel primo graphic test sale appunto anche a 2060 (quando solitamente prendeva i 2086 ed in inverno anche 2100 e qualcosa con altri driver bisogna tener presente).
Nel secondo fa qualche puntatina da 1/4 di secondo ai 2012mhz e poi sta sempre sui 1976 + o - 1997.
Temp massima 63°.

11.000 proprio come pensavo

ma si kingpin, togliendo la grande professionalità e bravura, è anche sponsorizzato a maneta, insomma è lo stesso che ha portato la 980ti a ~2300mhz staccando tutti brutalmente..

comunque per il momento gp102 una ciofeca in oc anche per il king, 2481mhz poca roba.. vedremo con le KPE se mai usciranno cosa ci regalerà

con pascal appena il chippino delle 1060 a 3000mhz, nulla di più, gp102 è più complesso non ci arriverà

Vedi che 2481 è notevolissimo...
Vince bypassa i pin di alimentazione...e mette dei potenziometri...roba allucinante è un mostro...se noti ne manda anche direttamente sui vrm...

Ventola 85%
Dipende dal bench...non capisco...
Nel primo graphic test sale appunto anche a 2060 (quando solitamente prendeva i 2086 ed in inverno anche 2100 e qualcosa con altri driver bisogna tener presente).
Nel secondo fa qualche puntatina da 1/4 di secondo ai 2012mhz e poi sta sempre sui 1976 + o - 1997.
Temp massima 63°.

Quello che volevo sapere è se i 2000mhz di frequenza ti fanno attivare il pl oppure no. Ma mi pare di si se dici che balla la frequenza.

Vedi che 2481 è notevolissimo...
Vince bypassa i pin di alimentazione...e mette dei potenziometri...roba allucinante è un mostro...se noti ne manda anche direttamente sui vrm...
confronto a gm200 parliamo di meno della metà dell'incremento della frequenza prendendo come riferimento il clock base di entrambi i chip gp102-gm200, almeno per il momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro