UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh fai bene, dare moneta vedere cammello (cit.) :)

Finché nn esce Vega e si sa come andrà e relativo prezzo per ora ste qua son il top e credo lo resteranno

Rocca dual GPU dual price, non te la regalano

Il mio discorso era dual gpu quasi dual performance.
Il prezzo lo calcolavo come rapportato al 3840full nel caso....la competizione sta li...performance prezzo...
E se VEGA dual è confermata la full esce....
Io non guardo mai i prezzi, reputo che le performance hanno il loro costo volente o nolente....poi sta a te decidere...sai ciò che compri..

Il prezzo lo calcolavo come rapportato al 3840full nel caso....la competizione sta li...performance prezzo...
Io non guardo mai i prezzi, reputo che le performance hanno il loro costo volente o nolente....poi sta a te decidere...sai ciò che compri..

sono schede che non entrano in competizione, una dual vega andrà di più sui sintetici è ovvio, `come paragonare fiji pro duo con gm200 full (titan x maxwell)

Nvidia non fa dual gpu da titan z..

Beh sicuramente sì se farà i numeri chi punta a quelli nn bada al prezzo :)

non avrebbe senso, sono schede che non avnno in competizione, una dual vega andrà di più sui sintetici è ovvio, `come paragonare fiji pro duo con gm200 full (titan x maxwell)

Si però AMD ha dicharato che ha messo 67000 persone ai driver...magari riescono a spremere per bene e ad aggiornare + in fretta...
E chi lo sa...resta il fatto che se non mettono il culo sulla sedia e lavorano stavolta...so caxxi...

Neanche la singola è confermata, pensa la dual..
Comunque dal lancio di ieri della Ti guarda caso sono uscite fuori le prime info di Vega. Che strano..

Comunque dal lancio di ieri della Ti guarda caso sono uscite fuori le prime info di Vega. Che strano..

Più che strano a me fa pena che un'azienda per contrastare un prodotto REALE si affidi a delle news su schede che ancora nemmeno esistono e non esisteranno per altri 2 mesi minimo :muro:

Si però AMD ha dicharato che ha messo 67000 persone ai driver...magari riescono a spremere per bene e ad aggiornare + in fretta...
E chi lo sa...resta il fatto che se non mettono il culo sulla sedia e lavorano stavolta...so caxxi...

Lo spero per loro perchè se esce una fury x 2 la vendetta prendono bastonate sonore, non so se vi ricordate al lancio di fury x, ma tra una fury x con AIO (fiji non clocca nulla) e una 980ti custom ci passava il 25% medio in 2560x1440, al lancio la situazione era critica, la fury spesso e volentieri le prendeva dalla 980 liscia custom, solo in 4k usciva fuori qualcosina ma sempre sotto 980ti
comunque non credo visto che il backend sembra promettere bene, i problemi di fiji non credo si ripetano sotto quel punto di vista

Sbagli....
Han già messo la roadmap da mesi...
VEGA singola e doppia gpu.
Be era previsto che succedesse ma attenzione...VEGA li ha un clock di 1200mhz....quando si vocifera debba uscire 1500mhz...
Il boost di prestazione AMD è molto più efficiente di NVIDIA.
Ho visto rx480 prendere anche 5fps con 40mhz in + sul core...e sto arrotondando x difetto...

Più che strano a me fa pena che un'azienda per contrastare un prodotto REALE si affidi a delle news su schede che ancora nemmeno esistono e non esisteranno per altri 2 mesi minimo :muro:

Le vga esistono...AMD se fa la mono fa anche la dual..da sempre.
Ma guarda che ne viene di + x l' utenza...la concorrenza fa bene a noi....
E tutte le vga passano nella fase utopia...x poi esser annunciate....

Sbagli....
Be era previsto che succedesse ma attenzione...VEGA li ha un clock di 1200mhz....quando si vocifera debba uscire 1500mhz...
Ho visto rx480 prendere anche 5fps con 40mhz in + sul core...e sto arrotondando x difetto...

Quelli usciti non sono test in GAME ma su suite di bench in OPENGL. Per me valgono quasi 0 nell'ambito performance che dovrebbero avere in gaming.

Le vga esistono...AMD se fa la mono fa anche la dual..da sempre.
Ma guarda che ne viene di + x l' utenza...la concorrenza fa bene a noi....
E tutte le vga passano nella fase utopia...x poi esser annunciate....

Sul mercato le schede non esistono. Che AMD le abbia in laboratorio con il nastro attaccato sopra a me frega poco sinceramente :asd:

Quelli usciti non sono test in GAME ma su suite di bench in OPENGL. Per me valgono quasi 0 nell'ambito performance che dovrebbero avere in gaming.

Come valevano 0 quelli della Ti mesi fa...giusto?
Io ci spero che AMD cacci roba potente...e a buon prezzo...non farei altro che allisciarmi le mani...

Escono escono...spetta un paio di mesi...han detto pure che la annunciano prima del previsto...almeno la singola.
Avranno imparato qualcosa da fury mi auguro.

Come valevano 0 quelli della Ti mesi fa...giusto?
Io ci spero che AMD cacci roba potente...e a buon prezzo...non farei altro che allisciarmi le mani...

Ma che c'entra la Ti? La Ti è una costola della Titan che è sul mercato da Agosto. Delle volte fai dei paragoni che non c'entrano niente :vv:

Sbagli....
Ma sì, era una battuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro