UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma rocca ha detto che due su altro forum nostrano, ieri hanno preso subito due FE :asd:

Son curioso di vedere quanto ci rimettono con sto giochetto mah :) incredibile veramente
Però magari quel tipo farà sli, in quel caso prendere le fe subito ha senso

Salve a tutti sono nuovo, vi leggo da parecchio ma mi sono appena iscritto. Probabilmente mi orienterò sulla strix anche a sto giro, in attesa di trovare nel thread link sul dove acquistarla. Ne approfitto per chiedere un consiglio. Sto per ordinare un 7700k, pensavo di prendere come MB la strix z270f e 16gb di gskill tridentz. Utilizzo a 4.5ghz probabilmente. Alternative migliori ?

Grazie

Comunque il design di evga, da possessore di evga, per 1080 ti, è INGUARDABILE.
Sembra un alveare sotto, la SC2 è un po' meglio ma sono sempre imho, come design, molto discutibili.

Per me la ftw3 è la più bella. De gustibus
E spero che sia in alluminio spazzolato, perchè se è in plastica la stuttura, ritiro tutto cio che ho detto, troppo cinesata se fosse abs, troppo leggerina.

Poi msi e strix, anche se la strix devo vederla lateralmente, 2.5 slot è obesa, la 1080 strix che avevo era bella proprio perchè era slim ma dissipava meglio dei 2.5 slot di zotac ama extreme e simili

Credo si sia capito, non amo i 2.5 slot LOL

Più di 100 euro sicuro se non fanno recesso. Delle teste di caxxo praticamente :asd:
Recesso entro 14gg se lo sognano LoL, però possono dire di avercela prima degli altri

@Sen si certo per SLI senso lo ha soprattutto in case midi

@Arkh prendi la Z270E che ha wi fi on board e le G.Skill Trident Z RGB ;)

ma sarà superiore alla AMP Extreme? cercavo un pò al riguardo ma manca foto
https://videocardz.com/67255/zotac-announces-gtx-1080-ti-amp-series
https://wccftech.com/zotac-geforce-gtx-1080-ti-amp-extreme-announced/
a mio parere sembra poco meglio della 1080 esteticamente
ZOTAC-GTX-1080-TI-AMP-Extreme-4.jpg
ZOTAC-GeForce-GTX-1080-Ti-AMP-Extreme_2-840x630.jpg

Per me la ftw3 è la più bella. De gustibus
E spero che sia in alluminio spazzolato, perchè se è in plastica la stuttura, ritiro tutto cio che ho detto, troppo cinesata se fosse abs, troppo leggerina.

Poi msi e strix, anche se la strix devo vederla lateralmente, 2.5 slot è obesa, la 1080 strix che avevo era bella proprio perchè era slim ma dissipava meglio dei 2.5 slot di zotac ama extreme e simili

Credo si sia capito, non amo i 2.5 slot LOL
Almeno la SC2 ha solo 2 ventole, e' un po' piu' guardabile.
MSI per ora e' quella migliore imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro