UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se per caso ti si bricka switchi e hai il secondo del tutto funzionate..
Nel mentre ripari il bios brickato, un pò come le mobo stessa cosa..
Può capitare a quelli che flashano bios in continuazione che si corrompa, non è il caso di pascal visto che flashare bios di altre custom è uguale, purtroppo manca un editor bios, altrimenti bastava una custom qualunque e si metteva mano ai bios aumentando pl come con maxwell e precendenti

Alla fine della fiera è una sicurezza, non si sa mai, tra l'averlo e il non averlo, scelgo la prima opzione

Sisi la ftw3 mi attira un botto, il problema sarà la disponibilità

ora magari è un fail come temperature, spero di no cavoli, dopo la figuraccia con le acx, credo che abbiano corretto finalmente il tiro.
Con tutti quei sensori un fissato come me sulle temp sborra, via di evga precision x subitooo.

Secondo me è tutta in alluminio, mamma che bella mi sto innamorando,forse per questa qui ci spendo qualcosina in più, sempre se la trovo e sempre se non bisogna aspettare tempi biblici.

Se uscirà a maggio se la piglia nel xxxx

Sisi la ftw3 mi attira un botto, il problema sarà la disponibilità

ora magari è un fail come temperature, spero di no cavoli, dopo la figuraccia con le acx, credo che abbiano corretto finalmente il tiro.
Con tutti quei sensori un fissato come me sulle temp sborra, via di evga precision x subitooo.

Secondo me è tutta in alluminio, mamma che bella mi sto innamorando,forse per questa qui ci spendo qualcosina in più, sempre se la trovo e sempre se non bisogna aspettare tempi biblici.

Se uscirà a maggio se la piglia nel xxxx
Se esce a maggio anche la sc2 è ottima.

hanno pure le ventole regolabili indipendenti da software, sia le sc2 che le ftw3
magheggi del marketing:asd:
fan_control_LG.jpg

Cmq mi sono registrato alla mail list di evga per la disponibilità delle schede. Sono passate in pole e subito sotto asus strix :asd:

hanno pure le ventole regolabili indipendenti da software, sia le sc2 che le ftw3
magheggi del marketing:asd:
Avevi ragione riguardo al tipo di cooler delle evga, doppia e tripla ventola...
se non erro le ventole asincrone c'erano anche con le 1080, giusto?

Non me ne intendo molto di cooler ad aria perché di solito le schede le appesantisco con i fullcover:D... e pesano parecchio :D

Avevi ragione riguardo al tipo di cooler delle evga, doppia e tripla ventola...
se non erro le ventole asincrone c'erano anche con le 1080, giusto?

Non me ne intendo molto di cooler ad aria perché di solito le schede le appesantisco con i fullcover:D... e pesano parecchio :D
Per quanto riguarda evga, solo con i nuovi ICX usciti un mese fa, con le acx no.

In pratica hanno dei sensori su vrm e vram e operano in modo più intelligente senza prendere come riferimento la temp della gpu (del chip)
La velocità della prima ventola si basa sulla temp gpu (coj appositi sensori in quella zona) raffredda gpu e vram, la seconda ventola zona vrm (con altri sensori in zona alimentazione) dissipa appunto questi ultimi, quindi si ha un andamento di regime ventola diverso asincrono in base alle temperature dei due blocchi, vram/gpu e vrm

Mentre con le schede tradizionali, il riferimento è sempre la temp gpu, quindi vram e vrma anche se più caldi vengono dissipati malino, o meglio, quando questi componenti si scaldano occorre una velocità ventola più aggressiva..

Per l'utente che si fa la curva personalizzata poco cambia, alla fine io tengo le ventole belle tirate sino alla soglia del rumore, quindisi dissipa tutto e bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro