D
deleted_263080
Ospite
Le vendite delle Flanders iniziano oggi pomriggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato perchè esteticamente è bella.....Le vendite delle Flanders iniziano oggi pomriggio.
Peccato perchè esteticamente è bella.....
100% ORIGINAL
Strano, prova a dare uno steep in più di voltaggioFaccio un piccolo OT qui perche dillà non mi ha saputo aiutare nessuno, ho fatto undervolt sulla 1070 guadagnado 8° in media e ora tengo i 1987 fissi in bech, unica cosa lo score in timespy è sceso da 6100 a 5900 come mai? non è strano?
Strano, prova a dare uno steep in più di voltaggio
Faccio un piccolo OT qui perche dillà non mi ha saputo aiutare nessuno, ho fatto undervolt sulla 1070 guadagnado 8° in media e ora tengo i 1987 fissi in bech, unica cosa lo score in timespy è sceso da 6100 a 5900 come mai? non è strano?
Il voltaggio espresso in volt lo trovi sempre nei settings di afterburner.riprova a scheda fredda.
a me è capitata la stessa cosa su unigine (ho postato i risultati) ma perché ho fatto il bench 10 secondi dopo
altra cosa: @SolidSnake1989 usavi RivaTurner + AB per piazzare il voltaggio nelle schermate? Io ho la percentuale che è inutile :vv:
su ebay già ci stanno le nvidia 1080 ti a 900 euro, Germania come sempre 10 passi avanti a tutti , il terzo mondo siamo diventati in italia
affarone LOL, chi fa la cresta, si i primi, i primi a fregarti:asd:su ebay già ci stanno le nvidia 1080 ti a 900 euro, Germania come sempre 10 passi avanti a tutti , il terzo mondo siamo diventati in italia
purtroppo da drako non comprerò nulla , se non si tratta di 500 di spese nemmeno ti calcola e ti mette in lista di attesa , brutta esperienzaGuada che ak e drako dalle 15 le vendono e già le hanno da ieri. Viva la TETESCHIA :asd:
purtroppo da drako non comprerò nulla , se non si tratta di 500 di spese nemmeno ti calcola e ti mette in lista di attesa , brutta esperienza