UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che qualcun altro dice la sacro santa verità, tipo lastxxus, sono abbastanza in sintonia con quell'utente

che gp102 non potesse andare oltre i 1600 dai....a 1800 ci stai con 250w, magari non precisi perchè taglia sotto carichi pesanti quindi un pò di downclock ci sta, ma con 260-270 ci rientri.
inoltre si evidenziano gap anche di 1.3x rispetto a 1080 senza problemi, basta metterla nelle condizioni giuste, quindi non capisco, con 250w riesce nell'intento.
e questo è l'ABC, conoscendo anche titan poi.. boh veramente non so cosa pensare, teorie un pò fuori dal normale

le custom con oc al core e memorie staranno sui 320w circa, solo core sui 300-310w di tdp ma proprio tirando per tirare, siamo sopra i 2050/12000, più o meno i consumi di 980ti custom overcloccate.
Più che altro picchi sotto carichi pesanti, mediamente anche un pò più bassi, in gaming sempre qualcosa meno
su titan x tirando core/memorie si verificano picchi da 315-320w visto su ocnet

chiudo OT
Ultima risposta poi chiudo anche io l'ot.
Primo, ero sicuro che fossi d'accordo con quell'altro, all'inizio pensavo foste la stessa persona:asd:
Secondo, sono piuttosto sicuro che il problema di quell'utente è che non si sa spiegare, perché praticamente hai detto la stessa cosa.

Valore di 980ti attuale alla luce di questa FE?

On line sta a 745€ LoL e su mercatino 300/400

Ultima risposta poi chiudo anche io l'ot.
Primo, ero sicuro che fossi d'accordo con quell'altro, all'inizio pensavo foste la stessa persona:asd:
Secondo, sono piuttosto sicuro che il problema di quell'utente è che non si sa spiegare, perché praticamente hai detto la stessa cosa.
NONO non sono lasxxxx, molti mi associano a lui ma non sono io, colgo l'occasione per sciogliere ogni dubbio..
non partecipo su disqus, ho un account con un commento solo (e dico 1 per dire 1) che è questo qui e risale alla 980ti:asd: non partecipo mai su altri forum lidi, uso solo tom's hardware forum
https://www.tomshw.it/recensione-gigabyte-gtx-980-ti-xtreme-gaming-windforce-73669

gdfg.webp

Ultima modifica da un moderatore:
A me fanno ridere su quel forum ridicolo. Sul thread Radeon danno dei fanboy a destra e a manca e poi sono i primi ad esserlo. Che spasso :asd:

Io sto smerdando gente da giorni sul thread RYZEN ma proprio da ritirarsi nell' angolino....nulla non desistono..è tt ok funziona a meraviglia in todos...:cav:
AMD rulez amd rulez...ma dai....ridicolo.

Io sto smerdando gente da giorni sul thread RYZEN ma proprio da ritirarsi nell' angolino....nulla non desistono..è tt ok funziona a meraviglia in todos...:cav:
AMD rulez amd rulez...ma dai....ridicolo.

Sisi ma AMD è il bene in terra, nvidia e intel il male assoluto. Lanciano prodotti che hanno un miliardo di problemi al dayone tanto che la gente se ne sta bella lontana però è colpa degli altri. Sisi :asd:

Valore di 980ti attuale alla luce di questa FE?

On line sta a 745€ LoL e su mercatino 300/400
Ne ho appena vendute due reference a 300€ l'una, di più non so se riusciresti a venderle dato che si trovano le 1070 a poco più, purtroppo le 1070 le hanno svalutate moltissimo :cry:

Cosa provo coi driver nuovi.
Hitman lo devo reinstallare..
Quella merd di watchdogs2 non è dx12, nn ricordo...

Nn ditelo a me che consigliano ryzen per workstation e qnd faccio notare che serve stabilità e manco c sono mobo e test seri mi dicono che sparo caxx@te e faccio allarmismo, ma quando mai!, si si come no, gente che nn ragiona inutile, qnd dico che peggio di scientology, oggi bricckate mobo ma tanto tapposto

Aspe solito firestrike nn sapevo che fare tt a default ventola a cacca...:

https://postimg.org/image/wu4ylpvk9/

Screenshot_59.png

https://postimg.org/image/nav9s9821/

Screenshot_60.png

58pt cagati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro