UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Faccio un piccolo OT qui perche dillà non mi ha saputo aiutare nessuno, ho fatto undervolt sulla 1070 guadagnado 8° in media e ora tengo i 1987 fissi in bech, unica cosa lo score in timespy è sceso da 6100 a 5900 come mai? non è strano?

Faccio un piccolo OT qui perche dillà non mi ha saputo aiutare nessuno, ho fatto undervolt sulla 1070 guadagnado 8° in media e ora tengo i 1987 fissi in bech, unica cosa lo score in timespy è sceso da 6100 a 5900 come mai? non è strano?
Strano, prova a dare uno steep in più di voltaggio

riprova a scheda fredda.

a me è capitata la stessa cosa su unigine (ho postato i risultati) ma perché ho fatto il bench 10 secondi dopo

altra cosa: @SolidSnake1989 usavi RivaTurner + AB per piazzare il voltaggio nelle schermate? Io ho la percentuale che è inutile :vv:

riprova a scheda fredda.

a me è capitata la stessa cosa su unigine (ho postato i risultati) ma perché ho fatto il bench 10 secondi dopo

altra cosa: @SolidSnake1989 usavi RivaTurner + AB per piazzare il voltaggio nelle schermate? Io ho la percentuale che è inutile :vv:
Il voltaggio espresso in volt lo trovi sempre nei settings di afterburner.
Ora non ricordo la dicitura corretta, ma credo sia vcc gpu o roba del genere

su ebay già ci stanno le nvidia 1080 ti a 900 euro, Germania come sempre 10 passi avanti a tutti , il terzo mondo siamo diventati in italia

purtroppo da drako non comprerò nulla , se non si tratta di 500 di spese nemmeno ti calcola e ti mette in lista di attesa , brutta esperienza

Fatto resta che sti commenti da "ma renzie ke fa!11!!!" c'entrano poco o nulla. Le schede in italia CI SONO e sono in vendita da oggi proprio come nel resto d'Europa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro