UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspe solito firestrike nn sapevo che fare tt a default ventola a cacca...:

https://postimg.org/image/wu4ylpvk9/

Screenshot_59.png

https://postimg.org/image/nav9s9821/

Screenshot_60.png

58pt cagati
Quanto fa invece la 1080Ti

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quanto fa invece la 1080Ti

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dipende dal sito...solitamente non meno di 1000 punti in meno.
Infatti c'è una piccola diatriba coi test online...nn si capisce il motivo...io di meno non posso fargli fare....la sto gia tenendo a stecchetto....e pure calda...
SI devono fare delle prove tra di noi a tempo debito.
Ma non c' un bench da scaricare al volo qualcosa da un paio di gb?

Direttamente da multiplayer.it:

"Non ho un pc ma se potessi andrei di Amd di pari fascia, accetterei qualche compromesso ma ci guadagnerei su due aspetti, prezzi nettamente minori e non incentiverei ancora di più il monopolio Nvidia.
Attualmente possiedo un buon laptop con Nvidia ma ripeto personalmente non vorrei incentivare Nvidia se ne avessi la scelta, cosi come anche nel mondo processori non darei un euro a Intel, di questo passo se domani ci ritroviamo al monopolio assoluto i prezzi vanno alle stelle e le prestazioni no.
E sempre la concorrenza che porta miglioramenti, mai i monopoli.
"

Direttamente da multiplayer.it:

"Non ho un pc ma se potessi andrei di Amd di pari fascia, accetterei qualche compromesso ma ci guadagnerei su due aspetti, prezzi nettamente minori e non incentiverei ancora di più il monopolio Nvidia.
Attualmente possiedo un buon laptop con Nvidia ma ripeto personalmente non vorrei incentivare Nvidia se ne avessi la scelta, cosi come anche nel mondo processori non darei un euro a Intel, di questo passo se domani ci ritroviamo al monopolio assoluto i prezzi vanno alle stelle e le prestazioni no.
E sempre la concorrenza che porta miglioramenti, mai i monopoli.
"
Certo però ha un laptop con Nvidia e sicuramente c'è processore Intel, complimenti viva la coerenza :asd:

Custom ovviamente, probabilmente evga.

Mi piace anche msi, ma è troppo larga e ho paura che con il fullcover non ci stia dentro il Parvum, tipo così:
3aab67db_image.jpeg
e poi ha il sigillo sulla vite e si perde la garanzia :sisi:
Eh allora ti servono schede più contenute in termini di larghezza..

Msi ma anche le ftw/ftw2 attuali sono molto larghe, le evga sc sono strette tipo le reference, cosi come le g1 ( ma perdi garanzia) le strix sono larghe ma meno di msi e ftw.
Quelle sono delle padelle, hanno uno sviluppo in verticale del pcb..

Con le sc non dovresti avere problemi, anche se hanno pcb riisicati da referenve insomma

Msi gaming sono padelle tranne i modelli inferiori, tipo le 970 precedenti, quelle avevano pcb più stretti e castrati, oggi ci sono le rx400 castrate cosi

Ne ho appena vendute due reference a 300€ l'una, di più non so se riusciresti a venderle dato che si trovano le 1070 a poco più, purtroppo le 1070 le hanno svalutate moltissimo :cry:
Io non vendo ma me ne hanno offerti 350, per me vale oggi sui 400 euro, vanno meglio di 1070 quasi tutte le custom e se sali di risoluzione il divario aumenta.
Ogni release di driver migliorano, alla faccia dei legacy.
1080 ti ne e' la degna erede, veramente sono impressionato da cosa hanno tirato fuori.

Nn ditelo a me che consigliano ryzen per workstation e qnd faccio notare che serve stabilità e manco c sono mobo e test seri mi dicono che sparo caxx@te e faccio allarmismo, ma quando mai!, si si come no, gente che nn ragiona inutile, qnd dico che peggio di scientology, oggi bricckate mobo ma tanto tapposto
Purtroppo hanno sbagliato il lancio per tanti motivi.
Solo R7 che partono da 379 euro in Italia, main fallate e di difficile reperimento, supporto ram fumoso e spesso provoca instabilita', performance gaming non all'altezza ne su Win ne su Linux.

Ne ho appena vendute due reference a 300€ l'una, di più non so se riusciresti a venderle dato che si trovano le 1070 a poco più, purtroppo le 1070 le hanno svalutate moltissimo :cry:

Mio amico prova a vendere a 300€ custom, nn ricordo modello, gli ho fatto gli auguri (è una ottima scheda nn la si discute anzi, ma con sta svalutazione pascal devi beccare quello che te li da, la gente è più propensa al nuovo per natura)

Purtroppo hanno sbagliato il lancio per tanti motivi.
Solo R7 che partono da 379 euro in Italia, main fallate e di difficile reperimento, supporto ram fumoso e spesso provoca instabilita', performance gaming non all'altezza ne su Win ne su Linux.

Sai perchè? hanno voluto anticipare la X299 in fretta e furia le hanno immesse (dopo 5 anni la parola fretta stona lo so), ma è palese che nn son pronte, inutile dire è colpa di windows è colpa di tizio e caio partner impreparati ecc........ed è facile anche intuire cosa accadrà tra tre mesi al lancio di Skylake x, se Intel decide di piazzare Broadwell E poco sotto prezzi ryzen e gli skylake x poco sopra, praticamente li affosseranno sul nascere se faranno così, staremo a vedere io ho questo pensiero, ma è solo mio solo il futuro dirà....

Con le 1080 nuove a 480 euro ( le gainward/ palit) una 980ti usata vale poco meno di 300 IMHO, massimo 300.

Poi Il mondo è bello perchè vario, prendere una 28 nm da 250w+ con quasi due anni sulle spalle usata, meh..
Aggiungi anche meno memoria.
A quel punto 1070 usata, anche se va poco meno custom vs custom (-3/5%)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro