UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U....stasera li sdereno subito.
Ma quando lancio il 3dmark lo lancio a default o devo forzare il3dm64bit?
Mica l' ho capita sta cosa....
Per me aumenteranno anche le frequenze via driver...farò qualche prova...
Pazzesco che le vga in base ai driver reggano frequenze maggiori o minori...
hitman du tenese?:asd::asd:

prima con io vecchi e dopo con i nuovi, voglio vedere se cambia la musica

lancialo a 64bit, forza 64 bit

hitman du tenese?:asd::asd:

prima con io vecchi e dopo con i nuovi, voglio vedere se cambia la musica

lancialo a 64bit, forza 64 bit

Ci provo.
Caz mi sa che l' ho disinstallato per far spazio wildland...non mi ricordo.
Nel caso a default?
LUCUSTA....fury x...best buy...oggi...aiò...
1/3-1/2 non va a 350w...ma itte cazzu er nande?

Ultima modifica:
Scusate, so di andare un tantino OT ma vorrei un vostro parere sull'utente in questione: da ignorante in materia, trovo i suoi post tecnici estremamente interessanti e precisi. Di conseguenza, trovo interessante anche quanto ha scritto sulla 1080ti, a prescindere se poi i test gli daranno torto o ragione.
Voi che ne pensate?

Che qualcun altro dice la sacro santa verità, tipo lastxxus, sono abbastanza in sintonia con quell'utente

che gp102 non potesse andare oltre i 1600 dai....a 1750-1800 ci stai con 250w, magari non precisi perchè taglia sotto carichi pesanti quindi un pò di downclock ci sta, ma con 260-270 ci rientri.
inoltre si evidenziano gap anche di 1.3x rispetto a 1080 senza problemi, basta metterla nelle condizioni giuste, quindi non capisco, con 250w riesce nell'intento.
e questo è l'ABC, conoscendo anche titan poi.. boh veramente non so cosa pensare, teorie un pò fuori dal normale

le custom con oc al core e memorie staranno sui 320w circa, solo core sui 300-310w di tdp ma proprio tirando per tirare, siamo sopra i 2050/12000, più o meno i consumi di 980ti custom overcloccate.
Più che altro picchi sotto carichi pesanti, mediamente anche un pò più bassi, in gaming sempre qualcosa meno
su titan x tirando core/memorie si verificano picchi da 315-320w visto su ocnet

chiudo OT

Ultima modifica da un moderatore:
A soli 850€

Esattamente, diciamo che per essere veramente popolare dovrebbe avere un costo anche decisamente più basso, IMHO se costasse 400 euro circa allora si sarebbe decisamente popolare come opzione, ma l'utente medio difficilmente spende 850 euro per la sola GPU, probabilmente dalla prossima generazione potremo avere un buon 4k ad un prezzo relativamente accessibile.

Esattamente, diciamo che per essere veramente popolare dovrebbe avere un costo anche decisamente più basso, IMHO se costasse 400 euro circa allora si sarebbe decisamente popolare come opzione, ma l'utente medio difficilmente spende 850 euro per la sola GPU, probabilmente dalla prossima generazione potremo avere un buon 4k ad un prezzo relativamente accessibile.
Per quello secondo me dobbiamo aspettare la prossima gen..
@SolidSnake1989
È ritornato il TETESCO

Per quello secondo me dobbiamo aspettare la prossima gen..
@SolidSnake1989
È ritornato il TETESCO

ottimo, superando i 2000 si vede chiaramente come il pl limit sia risicato, twc3 assorbe molto uno dei più tosti aggiungi 4k

siamo a 250w+20% = 300w massimi..

ci vogliono custom con pl limit da 350w come dicevo giorni scorsi, per stare belli tranquilli e spensierati

il throttling è legato proprio alla mancanza di potenza, viste le temperature a 40 gradi

sempre molto belli i video diel crucco, ora lo voglio vedere testando custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro