UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
w3_1440p.png

gesù, doppia una titan x maxwell:asd:

interessantissimo ryzen 4.075ghz vs 6700k 4.7ghz con gtx 1080ti
http://pclab.pl/art73194-27.html
hitman_4k.png
csgo_1440p.png
csgo_4k.png

A parità di clock sarebbe stata dura, cacchio NVIDIA ne sa una più del diavolo....MANNAGGIA LA MISERIA OOOO.......

Si conferma acquisto poco sensato come ogni serie x80?

Parere mio:
se la desideri è un conto, io non avevo bisogno della titan ma la volevo...e li c'è poco da fare...ad oggi è stato per me un acquisto ottimo dopo tt questi mesi.
se ne hai bisogno devi valutare tu..., considera le varie custom e tutti le prossime uscite...
Tira le somme e agisci se è il caso.

Interessanti i test effettuati sul Ryzen contro 5960X anche se qualcosa non mi torna... in alcuni test il nuovo procio AMD lo tallona, in altri perde di svariate misure... c'è da capire se tutto questo gap è per una mancata ottimizzazione AMD in quegli specifici titoli o perché quelli in cui si affianca all'Intel sono ottimizzati coi piedi per entrambe le piattaforme.

Comunque rinnovo il mio: Questa scheda è mostruosa!

come clock abbiamo +100mhz per 1080ti mediamente, secondo hardware.fr sotto stress test

IMG0053375.png

1755 vs 1656, +6% di frequenza quindi, che si traducono in +3.3% di performance in più, sostanzialmente sono schede che viaggiano sullo stesso livello a parità clock gpu
notare che siamo sotto il -3% dallo sli 1070
dfgf.webp

Interessanti i test effettuati sul Ryzen contro 5960X anche se qualcosa non mi torna... in alcuni test il nuovo procio AMD lo tallona, in altri perde di svariate misure... c'è da capire se tutto questo gap è per una mancata ottimizzazione AMD in quegli specifici titoli o perché quelli in cui si affianca all'Intel sono ottimizzati coi piedi per entrambe le piattaforme.

Comunque rinnovo il mio: Questa scheda è mostruosa!
aggiudicata?;)

per il termal thrrotling stesso comportamento speculare della titan x
x98daj941cmnjas81n3makda9173jd.png

Era aggiudicata già da quando sono uscite le specifiche ed il prezzo :asd:
Devo solo decidere che modello prendere mo... sperando che arrivino in tempo celere pure sull'amazzone visto che ho 200€ di buoni da sfruttare la

Tu hai già deciso verso che marchio ti orienterai?
azz 200 euro buoni mica male ehehe:brindiamo:

boh dipende anche dai prezzi, se esce subito una msi-strix a 800 euro la prendo, sono in fissa con msi gaming nuovamente:cav::cav: però quel backplate uff, potevano mettere quello della z e via:asd:
cioè se ipotesi msi gaming sta a 800 e strix a 850 o viceversa, prendo quella che costa meno, tanto il livello è quello, meno ci spendo meglio è, pur rimanendo su ottimi marchi, quelle che costano meno non le considero, tipo palit et similia, anche se vanno bene, punto sulle blasonate

evga peccato che non esca ftw3 subito, boh ftw2 bella si, ma da la sensazione di obsolescenza non appena uscirà ftw3, anche se sono due fasce diverse..

Ultima modifica da un moderatore:
cioè se ipotesi msi gaming sta a 800 e strix a 850 o viceversa, prendo quella che costa meno, tanto il livello è quello, meno ci spendo meglio è, pur rimanendo su ottimi marchi, quelle che costano meno non le considero, tipo palit et similia, anche se vanno bene, punto sulle blasonate

Il discorso non fa una grinza... però di prendere di nuovo una triventola dopo le G1... boh, non mi convince
Tu che le hai provate entrambe in versione 1080 liscia che pensi in merito?
Tieni presente che personalmente preferire avere anche 4-5 gradi in più se questo si traduce in maggior silenziosità

EDIT: in caso di triventola comunque di roba buona ce n'è parecchia... anche Gigabyte Xtreme e Zotac AMP non sono da sottovalutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro