UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il discorso non fa una grinza... però di prendere di nuovo una triventola dopo le G1... boh, non mi convince
Tu che le hai provate entrambe in versione 1080 liscia che pensi in merito?
Tieni presente che personalmente preferire avere anche 4-5 gradi in più se questo si traduce in maggior silenziosità
i triventola sono cosi purtroppo, forse la gigabyte aorus con ventole da 100mm si salva, dico forse, ma sono sempre più rumorose delle biventola..

Boh forse io premio nuovamente la silenziosità, tanto ho visto che tra la strix e la msi c'èra un sostanziale pareggio come temperature, ma la msi come silenziosità un altra cosa..
Cioè ti puoi permettere di tenerla al 70% con il pc a 50 cm dall'orecchio uso desktop, figurati in game con le casse, se metti il pc sotto la scrivania poi, non la senti proprio puoi anche osare 85-90% di ventole e i risultati in termini di dissipazione ci sono tutti.

Come rumorosità strix a 53-55% equivale a msi a 70-75% e siamo a parità di temperature, se alzi la strix a 60-65% la senti in uso desktop e anche la notte se giochi con le casse a volume basso, al 100% inutile che te lo dica è un aereo, mentre la msi al 100% si è rumorosa ma mai come un triventola, ma neanche lontanamente

per farti capire questo è il dissipatore strix, se vai oltre i 2100rpm lo senti

Ma dicono che la evga monterà 3 ventole da 100...magari non fa tanto rumore.
EVGA deve riacquistare fiducia da parte dell' utenza.
Esteticamente è la più bella...ma alla fine conterà efficienza/rumore.
Sfondassero i 2150mhz fissi.....apoteosi....,

Ultima modifica:
Ragazzi tristemente ho appena scoperto l'esistenza di questo thread (ebbene si leggo il forum solo per le discussioni preferite...).
Mentre impiegherò le prossime due settimane di pause caffè lavorative a recuperare queste 90 pagine, c'è un'anima pia che mi fa un sunto in un unico post? :asd:

Ragazzi tristemente ho appena scoperto l'esistenza di questo thread (ebbene si leggo il forum solo per le discussioni preferite...).
Mentre impiegherò le prossime due settimane di pause caffè lavorative a recuperare queste 90 pagine, c'è un'anima pia che mi fa un sunto in un unico post? :asd:
Niente, la 1080ti fe va quanto la titan.
A breve ci saranno le custom con le relative review

1080ti fe prestazioni da titanxp a 850 euro.
Facile facile.
Per le custom bisogna attendere.

w3_1440p.png

gesù, doppia una titan x maxwell:asd:

interessantissimo ryzen 4.075ghz vs 6700k 4.7ghz con gtx 1080ti
http://pclab.pl/art73194-27.html
hitman_4k.png
csgo_1440p.png
csgo_4k.png
Impressionante. In 2k pero' e' meno lo stacco.

U....stasera li sdereno subito.
Ma quando lancio il 3dmark lo lancio a default o devo forzare il3dm64bit?
Mica l' ho capita sta cosa....
Per me aumenteranno anche le frequenze via driver...farò qualche prova...
Pazzesco che le vga in base ai driver reggano frequenze maggiori o minori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro