S
SolidSnake1989
Ospite
i triventola sono cosi purtroppo, forse la gigabyte aorus con ventole da 100mm si salva, dico forse, ma sono sempre più rumorose delle biventola..Il discorso non fa una grinza... però di prendere di nuovo una triventola dopo le G1... boh, non mi convince
Tu che le hai provate entrambe in versione 1080 liscia che pensi in merito?
Tieni presente che personalmente preferire avere anche 4-5 gradi in più se questo si traduce in maggior silenziosità
Boh forse io premio nuovamente la silenziosità, tanto ho visto che tra la strix e la msi c'èra un sostanziale pareggio come temperature, ma la msi come silenziosità un altra cosa..
Cioè ti puoi permettere di tenerla al 70% con il pc a 50 cm dall'orecchio uso desktop, figurati in game con le casse, se metti il pc sotto la scrivania poi, non la senti proprio puoi anche osare 85-90% di ventole e i risultati in termini di dissipazione ci sono tutti.
Come rumorosità strix a 53-55% equivale a msi a 70-75% e siamo a parità di temperature, se alzi la strix a 60-65% la senti in uso desktop e anche la notte se giochi con le casse a volume basso, al 100% inutile che te lo dica è un aereo, mentre la msi al 100% si è rumorosa ma mai come un triventola, ma neanche lontanamente
per farti capire questo è il dissipatore strix, se vai oltre i 2100rpm lo senti