UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
So che per un acquirente titan l'uscita della TI è sempre un bruciore al c**o. Ma tu esageri dai :asd: :lol:

Perchè dici così?
Son 8 mesi che ho quello che tu prendi ora e non ho problemi ad un eventuale rimpiazzo...900 euro capirai.
Mi da fastidio che scrivano stupidaggini x vendere però.
Ai numeri della x ci penso io. per ora..:asd:

ma tu allora non hai capito:asd::asd::asd: stai aggiungendo cose che non c'entrano nulla

se ti aspetti una 1080ti custom oc che superi la tua in oc massimo del +20% non hai capito cosa ti stiamo cercando di dire da 6 mesi a sta parte

se te fai 33.000 punti sul gs +20% significherebbe stare sui 40.000 ed è impossibile per una 1080ti custom oc

faranno 35.000 punti andando bene le custom oc ad aria e spinte al limite da noi utenti.

ti stiamo spiegando da più mesi che titan x nasce cosi out of the box, mentre le 1080 e 1080ti le puoi avere custom e custom tirano fuori +15/20% rispetto alle founders, di conseguenza è lecito aspettarsi le 1080ti custom out of the box (le più potenti) a +20% da titan, visto che già al fe sta a +5-6% medio

da un a1080ti custom in oc massimo alla tua ci saranno gap del 7-10% esagerando sul firestryke extreme

Ho capito, ma se fa 35000 la Ti custom la prendo al volo cacchio!!!!!!
Ma io ci spero vivamente.

Perchè dici così?
Son 8 mesi che ho quello che tu prendi ora e non ho problemi ad un eventuale rimpiazzo...900 euro capirai.
Mi da fastidio che scrivano stupidaggini x vendere però.
Ai numeri della x ci penso io. per ora..:asd:

Dico così per sfottere (in amicizia) :asd: Io prendo ora quello che hai tu da 8 mesi però lo prendo in versione custom, più performante, più silenzioso e con 550 euro in più in tasca :lol:. Stacci dai xD

Dico così per sfottere (in amicizia) :asd: Io prendo ora quello che hai tu da 8 mesi però lo prendo in versione custom, più performante, più silenzioso e con 550 euro in più in tasca :lol:. Stacci dai xD

Ma certo che ci sto...in 8 mesi potevano sbottonarsi di +...sinceramente non potete non esser daccordo.
E quindi???
Io ho paura per una eventuale full...la presa per il culo sarebbe enorme... a a nvidia non gliene fotte nulla...se pensate alla 750/750ti che è uscita dopo 3 mesi...
Io penso a tutto, posso prenderla e non accusare ma mi brucerebbe il culo in quel caso non questo...ma solo per la presa in giro...

non ti aspettare miracoli, il gap lo noti con i prodotti custom out of the box rispetto alle proposte nvidia fe

Miracoli no..ma se mi tiene i 2200*12500 fissi è tanta roba....
Ho l' ossessione del 3840...non me lo leva nessuno dalla testa che bolle qualcosa in pentola...
Anzi ci spero visto che ogni giorno sento che fallout non gira bene sul pc femmina e quindi il mio viene preso d' assalto...ma una parte del cervello ha quel baco del full...

Ma certo che ci sto...in 8 mesi potevano sbottonarsi di +...sinceramente non potete non esser daccordo.
E quindi???
Io ho paura per una eventuale full...la presa per il culo sarebbe enorme... a a nvidia non gliene fotte nulla...se pensate alla 750/750ti che è uscita dopo 3 mesi...
Io penso a tutto, posso prenderla e non accusare ma mi brucerebbe il culo in quel caso non questo...ma solo per la presa in giro...

Ma tu tratti la Ti come se dovesse essere una scheda di nuova generazione. Non è così. Va a rimpolpare una lineup ben definita e va a posizionarsi in prezzo/prestazioni dove era necessario. Se uscirà una full aspettati prezzi ben più folli che di titan. Ma non penso proprio uscirà una full.

ti sei superato:asd::asd::asd:

spero che non testino 1080ti con ryzen le varie review:asd:

Minchia capirai...stanno testando a 720p...1080p...ma questi son pazzi...
Alla fine in game se si fa un rapporto tanto male male non va, ovvio non lo avvicini al 7700 che tutti prendono, sbagliando alla grande, come riferimento.
Si dan la zappa sui piedi da soli...booo...
A320 hai un 8/16 ok da ottimizzare...ma il prezzo è bomba se guardi a chi lavora.
Vediamo sti score va....e incrociamo le dita....siate obbiettivi cmq che io mi scaldo subito quando si fan confronti che non reggono.
Considerate la titan dopo 8 mesi, scalandole facendo i magnanimi 70 euro al mese dai...non guardatela al costo iniziale non ha senso oggi.
Almeno x chi l' ha presa allora....prenderla oggi è da suicidio.

Poi per l' ironia...ripeto dai numeri non si scappa.

Ultima modifica:
ci sarà modo di confrontarci su tutto temperature/score ecc.. con screen provati/verificati/validati , con tanto di log di afterbuner, come sempre fatto

nessuno qui ha mai tentato di postare roba fasulla, almeno io non ho mai visto utenti farlo, anche perchè uno ''tagliato'' si accorge subito della caxxata, ci sono stati episodi strani con punteggi anomali, ma dettati dalla non esperienza e da qualche problema HW, comunque sempre in deficit, quindi ..
anche perchè non servirebbe a nulla, barare è sinonimo di scorrettezza e non rispetto verso gli altri

ci sarà modo di confrontarci su tutto temperature/score ecc.. con screen provati/verificati/validati , con tanto di lo di afterbuner, come sempre fatto

nessuno qui ha mai tentato di postare roba fasulla, almeno io non ho mai visto utenti farlo, anche perchè uno ''tagliato'' si accorge subito della caxxata, ci sono stati episodi strani con punteggi anomali, ma dettati dalla non esperienza e da qualche problema HW, comunque sempre in deficit, quindi ..
anche perchè non servirebbe a nulla, barare è sinonimo di scorrettezza e non rispetto verso gli altri
Ma poi barare per cosa

Ma poi barare per cosa
per avercelo più grosso.. LOL

ma tanto non si sfugge, firestrike valida, heaven fai lo screen e se disattivi le LOD si nota, sia dall'immagine che dal punteggio

quindi è veramente difficile prendere per il cuxo qui dentro:asd:

magari fuori, ma non qui :asd:

Ma assolutamente, le review ultimamente lasciano il tempo che trovano nella maggior parte dei casi.
E poi a noi credo in tasca non ce ne venga nulla.
Sarebbe da cerebrolesi invalidare i test...:asd:
Ess addirittura le LOD....
Va menomale ho gli screen della HOF classifica di 3dm...
Poi per i driver...è normale che se non sono ufficiali ma hotfix non li convalida.
Quanti mongoloidi :asd:
Anzi finti mongoloidi che è peggio..:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro