Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Ah, ma usano il frostbite? Allora no problem veramente.Con una 1070 maxi tutto il 2k non preoccupatevi. Stesso motore di BF1
Ma non era della DICE?
Sempre ea in effetti..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ma usano il frostbite? Allora no problem veramente.Con una 1070 maxi tutto il 2k non preoccupatevi. Stesso motore di BF1
e la dice non ha il frostbite? o mi sono perso qualcosa?:pazzo:Ah, ma usano il frostbite? Allora no problem veramente.
Ma non era della DICE?
Ah, ma usano il frostbite? Allora no problem veramente.
Ma non era della DICE?
Sì, il gioco è della bioware però, ma il publisher è sempre EA, quindi penso sia per questoe la dice non ha il frostbite? o mi sono perso qualcosa?:pazzo:
Sì, il gioco è della bioware però, ma il publisher è sempre EA, quindi penso sia per questo
Si sa se è anche dx12?Bioware anche è stata acquisita da EA :asd:
Anche a me piace parecchio.bellissimo il frostbite come motore,sia come effetti, sia come ottimizzazione
Nei requisiti è solo riportato dx 11 quindi non saprei. Ste dx12 fino ad adesso sono un fail clamoroso. Non è uscito mezzo gioco nativo su ste librerie. E per fortuna che le console essendo AMD avrebbero spinte ste librerie oh :asd:Si sa se è anche dx12?