UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su subito è da giorni che si trovano a 500€ la gaminx , non pensate di farci troppo...
peccato che la gaming x su subito di bari che hai visto sia una truffa, che ho segnalato, visto che l'immagine che ha preso/rubato era della mia scheda.

il prezzo si fa con trovaprezzi (ovvero il più basso) e si togli l'IVA xxx/1.22

peccato che la gaming x su subito di bari che hai visto sia una truffa, che ho segnalato, visto che l'immagine che ha preso era della mia scheda.

il prezzo si fa con trovaprezzi (ovvero il più basso) e si togli l'IVA xxx/1.22
so come si fanno i prezzi..... ma cmq controllo tutti i giorni gli annunci su subito, la trovi anche a meno di 600€

Grazie al cielo, hanno tolto l'annuncio, ho segnalato per frode.. e ne ho segnalato pure un altro a 550, frode anche quella

Si ma questi annunci fanno paura, se uno si fida addio! Una 1080 come la msi la vendi a 570-580 è il suo prezzo usato oggi, togliendo iva e con fattura, più qualcosa di usura in base ai mesi-anni.
Chi mette di meno, è fregatura, questo mongoloide ha messo l'immagine della mia, ma pensa te!!

Comunque non lo prescrive il medico di passare a 1080ti..non è un obbligo, sembriamo legati

Se come sembra finalmente,dopo 3 lunghi anni passerò ad un contratto a tempo indeterminato :cavallo:(fatto il colloquio oggi)
prossimi acquisti
1) 1080ti se non supera i 1000€
2) Z270
300/350 per la 1070 ce li faccio ancora, vediamo mal che vada vado di 1080 hof e aspetto vega..

OT su amazon abbassato prezzo della gaming x (1080) a 692€ nuova.
https://www.amazon.it/dp/B01GELBO1C...de=df0&creative=23422&creativeASIN=B01GELBO1C

Si abbassa perchè amazon ultimamente tiene conto dei prezzi delle grandi catene e fa prezzi vicini per infastidire, attualmente c'è next che ha un offerta buona sulla msi 699 +gioco ma scade il 26..

Dopo il 26 dovrebbe salire anche il prezzo di amazon, almeno credo, di solito sta a 751 la msi.

sai bene meglio di me che volendo ed avendo un po di pazienza i prezzi buoni si trovano senza molta fatica, di gente che vende la 1080 a prezzi "bassi" ce ne sono tutte le settimana chi segue questro forum lo sa,basta avere tempismo e tenere monitorati i soliti canali(vedi te solid 650€ nuova imballata)

650 non l'avrei mai presa e manco a x00 spedita, di @liog ne esiste uno ogni 1.000.000 mi ha trattato benissimo e lo devo solo ringraziare.
Comunque sia io in tutti i componenti tolgo l'iva, almeno qui sul forum, poi ancora non la metto qui perchè non la devo vendere ora.
Se non acquistano non è affar mio, ho trovato uno che mi ha pagato 680 la strix, il mondo è bello perchè è..

Per ora la vendita della mia non l'ho presa in considerazione. Vediamo il 28. Prima di allora non ho abbastanza materiale per decidere :asd:

Non penso ci sia, ma dovete anche considerare un leggero taglio alla 1080/1070 all'annuncio..
Non lo penso perché Vega ancora non esiste, per me lo faranno dopo. Però mai dire mai

Per ora la vendita della mia non l'ho presa in considerazione. Vediamo il 28. Prima di allora non ho abbastanza materiale per decidere :asd:
Imho 550-570 recuperi (sempre se non crollano i listini dopo 1080ti) ma se crollano i listini di 1080 anche 1080ti avrà un prezzo di lancio più umano...poi sta a te valutare se ne vale relamente la pena aggiungere ulteriori XXX euro..

Imho 550-570 recuperi (sempre se non crollano i listini dopo 1080ti) ma se crollano i listini di 1080 anche 1080ti avrà un prezzo di lancio più umano...poi sta a te valutare se ne vale relamente la pena aggiungere ulteriori XXX euro..

Per un 25% in più di performance aggiungerci anche solo 300/350€ a me pare davvero troppo. Se lo faccio è solo per la scimmia gigantesca che mi si posizionerà sulle spalle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro