Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, piccola domandina riguardante la curva delle ventole personalizzata si AB sulle 1080 ti .. Io ho un zotac amp extreme.. Ad attivarla succede anche a voi che a intervalli regolari faccia un picco di velocità, anche se nn si sta facendo nulla, e poi i giri ritornano bassi??
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vedendo i vostri risultati mi vien da pensare che la mia gaming x abbia qualche problema, tenendo tutto a stock e con 26°C di temperatura ambientale su superposition arriva a 76°C impostando le ventole 1:1 e 70°C con ventole al 100%. É normale?
Ah mi è sfuggita questa opzione... sapevo che le ventole si attivavano sopra i 40 gradi se lasciavi la gestione su automatico ma questa non la sapevo. Stasera appena torno a casa provo e ti faccio sapere, grazie!No non è normale. Hai disattivato l'opzione che fa accendere le ventole solo dopo un certo tot di gradi? Con la zotac devi per forza farlo tramite il programma firestorm, una volta fatto puoi anche disinstallarlo. fammi sapere se risolvi così
Ma per me invece qualche problemino c'è. La mia anche in overvolt è difficile che salga sopra i 65° con 30 in stanza dopo 2 ore di gioco/test. Abbiamo la stessa scheda 10° di differenza qualcosina tocca. Bisogna vedere l'airflow del case e se sotto ha spazio per "aspirare"....Tieni presente che di questi test che hai visto 2 hanno liquidato e gli altri fanno undervolt per tenere certe temperature (me compreso)
Ma per me invece qualche problemino c'è. La mia anche in overvolt è difficile che salga sopra i 65° con 30 in stanza dopo 2 ore di gioco/test. Abbiamo la stessa scheda 10° di differenza qualcosina tocca. Bisogna vedere l'airflow del case e se sotto ha spazio per "aspirare"....
Scusate l' intromissione l' undervolt si fa tramite msi aftburner o altro programma perché io ho solo gputweak2....Bisogna vedere l'airflow del suo case, ci sono tanti fattori che influenzano le temperature
Si sono in immissione, oggi provo a fare qualche test senza il pannello frontale per vedere se il case influisce e se riesco a recuperare un dissipatore ad aria provo anche senza il radiatorebeh molti di questi modelli custom tendono a buttare aria davanti, e se hai il radiatore con le ventole in immissione potrebbe creare problemi alle temperature della vga, questo è più che plausibile.
Si l'ho preso in considerazione ma vedendo anche test di altri online le mie sembrano veramente esagerateTieni presente che di questi test che hai visto 2 hanno liquidato e gli altri fanno undervolt per tenere certe temperature (me compreso)
Si fa tramite AB cliccando ctrl+f , si apre il grafico e si impostaScusate l' intromissione l' undervolt si fa tramite msi aftburner o altro programma perché io ho solo gputweak2....
Inviato da H30-U10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si è possibile che sia per l'airflow, leggendo online sembra che l's340 elite non ne abbia uno buono e il radiatore montato frontalmente non aiuta di sicuro. Di spazio sotto ne ha visto che non ci sono altre schede o SSD montatiMa per me invece qualche problemino c'è. La mia anche in overvolt è difficile che salga sopra i 65° con 30 in stanza dopo 2 ore di gioco/test. Abbiamo la stessa scheda 10° di differenza qualcosina tocca. Bisogna vedere l'airflow del case e se sotto ha spazio per "aspirare"....