UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se potete mettete gli screen, altrimenti postate temperature (con riferimento a quella ambiente) e frequenze massime stabili.
Vi credo sulla fiducia :chupachup:

Beh se sono assurde poi si nota, se uno spara in full 40° azz con 35ambientali

comunque io le ho rilevate con il tutto su banchetto e temp ambientale 29° e vga 52° e 55° frequenze 2000/11500 su superposition impostazione base 4k oltre non mi sono spinto ho troppo poco tempo

ragazzi vi va di condividere le vostre temperature e frequenze spinte al massimo sui bench con le vostre 1080 TI?
(specificate se avete dissy ad aria o liquido)
volevo fare un pò il punto della situazione :fumato:

-1080 ti zotac amp! extreme

Allora, come temperature con t ambiente sui 29-30°, tenendo la scheda in leggero downvolt (0.975v) sui giochi più pesanti arriva a 58-59 gradi impostando come frequenza 2000mhz.

Come massimo OC mi arriva a 2050 mhz (non molto fortunata) ma alle memorie invece riesco a dare un +450/500 (il valore totale ora non lo ricordo)

Per i bench devo rifare tutto e fare screen, mentre per le temperature sono curioso di vedere quest'inverno :asd:

-1080 ti zotac amp! extreme

Allora, come temperature con t ambiente sui 29-30°, tenendo la scheda in leggero downvolt (0.975v) sui giochi più pesanti arriva a 58-59 gradi impostando come frequenza 2000mhz.

Come massimo OC mi arriva a 2050 mhz (non molto fortunata) ma alle memorie invece riesco a dare un +450/500 (il valore totale ora non lo ricordo)

Per i bench devo rifare tutto e fare screen, mentre per le temperature sono curioso di vedere quest'inverno :asd:

2050 mhz stabili è una signora frequenza sulle gtx 1080 Ti sinceramente credo che solo liquidando,sotto i 44 gradi possano reggere 2088/2126 mhz le piu fortunate ;)
ma se c'è qualcuno con gold sample ad aria batta un colpo :D

Io ho la gtx 1080 Ti Asus strix Rog temp ambiente 30 gradi, uniengine valley 2075/2063 mhz temperature 53/54 gradi (ventole sparate al 90% )
(per cui in inverno dovrei stare intorno ai 45 gradi, meglio della mia vecchia 1070 msi gaming X)
heaven 4 regge solo 2050 mhz come massima frequenza (non ce la fa il tdp, mi serve un bios spinto :D) temperature 55/56 gradi
le memorie reggono + 500 mhz stabili oltre ho artefatti, ma reggono (da riprovare in inverno con temperature migliori)

p.s.
superposition non posso testarlo al momento l'ho montata sul pc con win 7 64 bit.

Dissi liquido EK per GTX 1080 Ti strix
Screenshot (43).webp
risultato migliore che ho registrato, i 3DMark sono più bassi comunque solo per la durata del bench le temperature sono queste, calcolate che ad aria al massimo raggiungevo i 45° (sempre per la durata del bench con ventole all'85%)

Dissi liquido EK per GTX 1080 Ti strix
Visualizza allegato 254335
risultato migliore che ho registrato, i 3DMark sono più bassi comunque solo per la durata del bench le temperature sono queste, calcolate che ad aria al massimo raggiungevo i 45° (sempre per la durata del bench con ventole all'85%)

ottimo davvero e voltaggio stock giusto? 38 gradi e non taglia nulla ottimo davvero, le mie bimbe viaggiano mi fa piacere :asd:

p.s.
la mia fino a 44 gradi regge il mondo poi addio (specie quando tocca i 120 del power limit mi serve bios della strix OC che se non erro è compatibile :D )
Non è che mi faresti anche un heaven 4 in full hd quando hai tempo pls?

Ultima modifica:
@GiuboxOne
Ecco la mia aorus xtreme ad aria, 2088mhz fissi senza alcun taglio in teoria dovrebbe reggere anche i 2101mhz da quello che ricordo, adesso riprovo. Purtroppo non è fortunatissima sulle memorie +430 oltre inizia a degradare le prestazioni e scende il punteggio :cry:

Screenshot (22).webp

Vedendo i vostri risultati mi vien da pensare che la mia gaming x abbia qualche problema, tenendo tutto a stock e con 26°C di temperatura ambientale su superposition arriva a 76°C impostando le ventole 1:1 e 70°C con ventole al 100%. É normale?

Salve a tutti, piccola domandina riguardante la curva delle ventole personalizzata si AB sulle 1080 ti .. Io ho un zotac amp extreme.. Ad attivarla succede anche a voi che a intervalli regolari faccia un picco di velocità, anche se nn si sta facendo nulla, e poi i giri ritornano bassi??

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Vedendo i vostri risultati mi vien da pensare che la mia gaming x abbia qualche problema, tenendo tutto a stock e con 26°C di temperatura ambientale su superposition arriva a 76°C impostando le ventole 1:1 e 70°C con ventole al 100%. É normale?

no, dove l'hai acquistata se posso chiedere?

allora hai due soluzioni o fai il reso o semplicemente puoi tenerla finche la barca va alla fine sei sempre sotto la soglia degli 80 gradi in estate ;)
Quindi il case e il radiatore montato frontalmente non possono essere la causa del problema? Un amico mi aveva detto così ma in effetti mi sembrava un po' strano che dipendesse solo da quei due fattori

Quindi il case e il radiatore montato frontalmente non possono essere la causa del problema? Un amico mi aveva detto così ma in effetti mi sembrava un po' strano che dipendesse solo da quei due fattori

beh molti di questi modelli custom tendono a buttare aria davanti, e se hai il radiatore con le ventole in immissione potrebbe creare problemi alle temperature della vga, questo è più che plausibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro