UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me vi state fasciando la testa.
Non avrete bisogno almeno attualemente di tenere le vga costantemente in oc.
A stock vi daranno gia delle soddisfazioni immense...
Io ho usato oc solo in bench, mai in game.
Che te ne fai di occare se stai gia a 100+fps...quasi su ogni titolo a meno che non sia fallato.
Che fissazione, per forza si vuole saturare il monitor...
Io penso a giocare va...che x 75fps su ogni titolo esistente maxatissimo ci metterei la firma anche se il monitor è da 144 o 168hz...

Secondo me non è tanto una questione di tenere la scheda sempre in OC o meno, per quanto mi riguarda io faccio OC quando necessita, del tipo se gioco a fifa è ovvio che la lascio a stock ci mancherebbe, sta a 39° e non partono neanche le ventole;
se gioco però a titoli più pesanti invece la metto in OC così posso sfruttare il massimo che mi da.. tipo su tw3 mi posso permettere di mettere più opzioni grafiche al massimo e tenere cmq i 60 fissi, se la lascio a stock devo togliere qualcosa.

Al di fuori di questo è anche bello vedere quanto si spinge una scheda, tirarne fuori il massimo possibile.. tanto ormai ci durano 1 anno o 2 scarsi, tanto vale tirarle e poi cambiarle

Secondo me non è tanto una questione di tenere la scheda sempre in OC o meno, per quanto mi riguarda io faccio OC quando necessita, del tipo se gioco a fifa è ovvio che la lascio a stock ci mancherebbe, sta a 39° e non partono neanche le ventole;
se gioco però a titoli più pesanti invece la metto in OC così posso sfruttare il massimo che mi da.. tipo su tw3 mi posso permettere di mettere più opzioni grafiche al massimo e tenere cmq i 60 fissi, se la lascio a stock devo togliere qualcosa.

Al di fuori di questo è anche bello vedere quanto si spinge una scheda, tirarne fuori il massimo possibile.. tanto ormai ci durano 1 anno o 2 scarsi, tanto vale tirarle e poi cambiarle

Si ma il tuo discorso ci sta con una 1070...passi anche la 1080...ma gp102 è tanta roba davvero....
In ogni caso a fronte di questo:
http://wccftech.com/nvidia-geforce-gtx-1080-1070-price-cut-deals/
nvidia vuole sderenare il mercato.
Amd troverà impestato al massimo di verdi.
Dai torto a chi ha una 1080 e se ne fa un' altra con uno SLI che quando funziona a dovere sderena titan e 1080ti...e non di poco....
O chi ha una 1070 e con lo SLi, sempre quando supportato bene prende le grosse.
C'è da pensare...ovvio ci sono pro e contro..., col 4k c'è poco da fare però e se metti qualità elevata...
C'è molta carne al fuoco almeno, le vie sono tante ora come ora....

Per il pcb molte useranno il reference per me con dissy rivisti.

Si ma il tuo discorso ci sta con una 1070...passi anche la 1080...ma gp102 è tanta roba davvero....
In ogni caso a fronte di questo:
http://wccftech.com/nvidia-geforce-gtx-1080-1070-price-cut-deals/
nvidia vuole sderenare il mercato.
Amd troverà impestato al massimo di verdi.
Dai torto a chi ha una 1080 e se ne fa un' altra con uno SLI che quando funziona a dovere sderena titan e 1080ti...e non di poco....
O chi ha una 1070 e con lo SLi, sempre quando supportato bene prende le grosse.
C'è da pensare...ovvio ci sono pro e contro..., col 4k c'è poco da fare però e se metti qualità elevata...
C'è molta carne al fuoco almeno, le vie sono tante ora come ora....

Nuove a meno di 500?

Mi sa che @SolidSnake1989 e @Starcy han fatto più che bene a vendere ieri :D

Qui veramente conviene l'upgrade 1070-1080 loool

Meglio o peggio dell'ASUS?
mi piacciono entrambe, è una domanda difficilissima questa..
msi ha quel grosso pregio del pl limit e della silenziosità
asus è forse dissipata meglio nei vrm e fa qualche grado in meno (1-3), oltre ad avere frequenze più spinte a default, ma al 100% `e un aereo come tutte le triventola senza cap ventole da bios

estetica belle entrambe, ma il logo ROG nel backplate RGB è tanta roba, è da nutellosi, ma io lo metto in conto anche se pesa poco nella decisione finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro