UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna scandagliare forum Asus magari pure loro May LoL

Ma no dai ;)

Nvidia su Fb aveva scritto che erano in arrivo anche quelle dei partner a breve. Maggio non è a breve :asd:

Anche perché a sto giro non c'è l'esclusiva FE visto che il prezzo MSRP è unico.

Nvidia su Fb aveva scritto che erano in arrivo anche quelle dei partner a breve. Maggio non è a breve :asd:

Anche perché a sto giro non c'è l'esclusiva FE visto che il prezzo MSRP è unico.
Nono, ma è già confermato il lancio delle Asus a metà marzo..

speriamo almeno che sto giro ci sia disponibilità, che non facciano come con le 1070/1080 che abbiamo aspettato un botto per vederne abbastanza, le strix O sono quasi introvabili anche adesso, o a prezzi abnormi..
cmq io aspetto asus ,evga e per ultima msi , vorrei cambiare mi ha stufato la msi è sempre la stessa

MSI ha creato suo design e lo cavalca, magari con next gen sVOLTerà ;)

è vero che è un prodotto vincente,bello e sopratutto silenzioso,ma ha anche stufato, è lo stesso da anni se non del tutto identico poco ci manca. dalle prime immagini,parlo esclusivamnete di estetica,la evga è la più bella, poi la strix .. spero magari in qualche colpo di reni di altre case, sto giro la vga la terrò a lungo vorrei prendere una scheda che non mi faccia riumpiangere la scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro