UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se arrivano a 2200... bhe da 1080 prendono un 50% e oltre.

Be se la 1080 è a stock e la Ti in oc si....
Stessi discorsi che si facevano tra la 1080 e la titan :asd:
Confronti sempre fatti tra 1080 tirata a morte e la titan a stock :asd:, insomma un pò a convenienza se bisogna sminuire o meno un prodotto rispetto a un' altro :cav:
La differenza sempre quella sarà a parità di clock, 30/35% a meno che il vcore in oc arrivi intorno ai 2200, dipende dal pl.
Da tenere in considerazione i driver che dovranno uscire cosa faranno, visto che a quanto pare possono concedere frequenze maggiori ed inferiori proprio in oc.

Be se la 1080 è a stock e la Ti in oc si....
Stessi discorsi che si facevano tra la 1080 e la titan :asd:
Confronti sempre fatti tra 1080 tirata a morte e la titan a stock :asd:
La differenza sempre quella sarà 30/35% a meno che il vcore in oc arrivi intorno ai 2200, dipende dal pl.
Da tenere in considerazione i driver che dovranno uscire cosa faranno, visto che a quanto pare possono concedere frequenze maggiori ed inferiori proprio in oc.
La 1080 mura poco sopra i 2000, solo di frequenza c'e' un 10% ulteriore, inoltre 1080 ha 35% in meno ma con un clock maggiore di base rispetto a 1080 ti.
Oc vs Oc ci potrebbe essere un 50%.

Se gp104 mura a 2164/2177mhz la vedo dura prendere 2200 con gp102..

Vedremo, comunque anche se arrivasse a 2100 avercene..

Nom mura a 2000, le custom più spinte prendono 2050 out of the box e hanno ancora margine..

Ultima modifica da un moderatore:
Una 1080 cloccata sotto heaven 2560x1440 8xmsaa fa 72-75 fps..
Guardando una titan fe ad aria cloccata fa intorno ai 105 fps.
+40/44%

La ti cloccata custom in queste condizioni imho, farà ancora meglio, è lecito aspettarsi uno stacco corposissimo quando si tira in ballo il backend.

Sul reparto fill rate con tessellation sono abbastanza sicuro che 1080ti ammazzerà 1080..

Occhio che i bonifici possono annullarli entro le 24h :asd:

Infatti io spedisco sempre 1 giorno dopo l'accredito. Se mi accredita il bonifico martedì prenoto per giovedì. Male che va perdo solo 10 euro di spedizione. Ho sempre fatto così con il bonifico :asd:

Una 1080 cloccata sotto heaven 2560x1440 8xmsaa fa 72-75 fps..
Guardando una titan fe ad aria cloccata fa intorno ai 105 fps.
+40/44%

La ti cloccata custom in queste condizioni imho, farà ancora meglio, è lecito aspettarsi uno stacco corposissimo quando si tira in ballo il backend.

Sul reparto fill rate con tessellation sono abbastanza sicuro che 1080ti ammazzerà 1080..
Ho l'acquolina in bocca :asd:

Infatti io spedisco sempre 1 giorno dopo l'accredito. Se mi accredita il bonifico martedì prenoto per giovedì. Male che va perdo solo 10 euro di spedizione. Ho sempre fatto così con il bonifico :asd:
E fai bene :asd:

Ad un collega un cliente gli aveva mandato ricevuta bonifico (dopo solleciti su solleciti) lui con quella aveva chiuso questione e via .... credeva....

Giorni dopo vede nell home bankin che nn c'era na mazza LoL telefonato alla banca che gli aveva detto che era stato revocato :asd: che storia ragazzi..

L'ultima titan è cloccata a 2139 e lasciamo perdere..

Il test a 1480 non è correttamente validata la frequenza, impossibile sia a 1480, non è score da quella frequenza, ha letto il clock base

A 1860 e 1823 fa più di titan x stock a 1772

Dopo il 10 con i driver nuovi per 1080ti si tireranno le somme..

Comunque si erà già capito da un pezzo, 1080ti custom sopra a titan x e manco di poco IMHO.

I dissipatori/bios faranno la differenza

P.s ma chi sono i cretini che spediscono senza prima avere i soldi nel cc.. siamo nel 2017 eh.

Idem spedisco giovedì, cosi mi faccio bello per venerdi, le prime review della ti e sono single lol

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima titan è cloccata a 2139 e lasciamo perdere..

Il test a 1480 non è correttamente validata la frequenza

A 1860 e 1823 fa più di titan x stock a 1772

Dopo il 10 con i driver nuovi per 1080ti si tireranno le somme..

Comunque si erà già capito da un pezzo, 1080ti custom sopra a titan x e manco di poco IMHO.

I dissipatori faranno la differenza

P.s ma chi sono i cretini che spediscono senza prima avere i soldi nel cc.. siamo nel 2017 eh.

E ci risiamo, senza scheda e con la bava alla bocca. Ormai è una costante :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro