UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, volevo sapere secondo le vostre opinioni, dato che non sono usciti ancora bench sulla 1080ti. Sarà capace di reggere il 4K a 60 fps stabili, con tutto al massimo? grazie mille

Ho ritrovato il post
ebf490eefc9ff3c9241779a1bf0b3a25.jpg

Magari trolla
No non trollla, è abbastanza affidabile

Credo ci saranno le bi- ventola inizialmente FTW2 e company, ma poi quella ftw3 sarà carissima IMHO..

Ragazzi per i bench di 1080ti bisogna aspettare il 10?

Cmq la scelta delle custom è dura ultimamente, ce ne sono parecchie veramente belle, un po' tutti stanno sfornando modelli fighi.. msi effettivamente va sul sicuro e non cambia molto (esteticamente), ma ha sempre il suo fascino.. chi vuole andare sul sicuro non sbaglia, ma come si dice "non è ne carne ne pesce"

Ragazzi per i bench di 1080ti bisogna aspettare il 10?

Cmq la scelta delle custom è dura ultimamente, ce ne sono parecchie veramente belle, un po' tutti stanno sfornando modelli fighi.. msi effettivamente va sul sicuro e non cambia molto (esteticamente), ma ha sempre il suo fascino.. chi vuole andare sul sicuro non sbaglia, ma come si dice "non è ne carne ne pesce"

E' uscito qualcosa in anteprima al TIMESPY ma sinceramente non tornano i conti....
Aspettiamo il 10 che è meglio va...per tutti...

Ho visto ora la EVGA, cavolo esteticamente è una bomba!! Triventola poi, è rara in casa evga
Puoi fare un timespy con la vga tirata a morte mi servirebbe il graphic score.
Come mi servirebbe il graphic score in timespy di una 1080 tirata allo stesso modo circa...
Qualche anima pia?

8600 di gs score una 1080 tirata, le 1070 non arrivano a 7000 (qualcuna ci arrriva) con memorie samsung, c'e un buon 25-28% di gap, dipende dai sample, le 1070 con micron viaggiano poco

Ma che è sto firestrike permormance???
Io conosco extreme, ultra, e firestrike...
Così rifaccio la prova.

8600 di gs score una 1080 tirata, le 1070 non arrivano a 7000 (qualcuna ci arrriva) con memorie samsung, c'e un buon 25-28% di gap, dipende dai sample, le 1070 con micron viaggiano poco

No qualcosa non torna.
Allora gli ultimi driver danno gia qualcosa in + in bench, i 378.77.
Perchè io a stock ho il 15% in più degli 8600 della 1080 tirata.
Non capisco cosa è questo performance, io ho comprato 3dmark, dovrei averlo....dopo controllo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro