UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più di un anno garanzia amazon, mai cloccata ed a un esame visivo appare nuova

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

considerate le prestazioni di quella custom poco superiori a rx 480, soprattutto in oc, ''out of the box'''siamo li, direi 170 euro è già un prezzo onesto..
considera che r480 4gb da fastidio, ma è più lenta anche per via dei clock delle memorie più basse, devi mediare se vuoi fare una cosa fatta bene

consiglio di prendere il prezzo più basso della 8gb e quello della 4gb, poi fare la media matematica, infine togli IVA, puoi fare lo stesso prendendo sia 1060 3gb sia 10606gb, le performance sono quelle..
dipende da te
il prezzo più basso delle soluzioni mid (al massimo)
ad esempio:
1060 3gb 200-210 euro

1060 6gb gaming x 240-250 euro

mettiamo 200+240=440/2= 220/1.22= 180 euro, togli se vuoi usura o lima qualcosa e vendi a 170..

questo è un modo per fare un prezzo ragionevole e con una logica dietro, purtroppo è un prodotto fuori mercato e devi guardare le performance delle attuali, scali di fascia insomma

Minchia allora i 350 euro che mi hanno offerto per la 980 ti da me rifiutati erano un'offertona LOL

https://videocardz.com/66976/nvidia-geforce-gtx-1080-ti-features-gp102-350-gpu

NOME chip GP102-350-K1-A1
migliorato pure il pcb, più mossfet a fase, sono dualfet, finalmente un pcb fe decente e completo per una top di gamma come si rispetti, quel mossfet a fase delle 1080/titan x non si poteva vedere

unica cosa manca la dvi, ma non credo che qualcuno la rimpianga, e comunque ci sarà nelle custom (credo) e ovviamente manca un modulo gddr5x:asd::asd: per ovvi motivi
NVIDIA-GeForce-GTX-1080-TI-vs-TITAN-X-PCB-comparison.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
front.jpg

in effetti quel pcb di titan x è errato, non fa manco per un attimo a fidarsi..

comunque i mosfet mancano, sulla titan sono 1 per fase, 1080ti monta dualfet.. più manca qualche altro componete qua e la.

quello che interessa, è che abbiano migliorato ancora l'alimentazione

Speriamo arrivino a 2200mhz sarebbe fantastico... e almeno 12000 le ram in scioltezza.
Quello sarebbe true power....
Anche se il full deve per forza essere l' asso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro