Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consigliano un 850w, saresti al limite secondo me se hai processore kDomanda importante, per uno sli di 1080Ti con un alimentatore Super Flower leadex 750W 80+platinum sono tirato o ci sto?
Fate conto che uno sli di 1080 era consigliato 700W, magari 750W vanno bene
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma a quale ti riferisci? :)Ma poi vuoi mettere? Se vuoi fare lo sborone, la scritta 1080ti si legge benissimo..
Ma scherzate? Status simbol
Tamarrata assurda,tipo quelli che mettono le sigle GTI nella macchina, quando è un aspirato 1.2 da 300 euro
Alla evga ftw3, non vedi la scritta 1080ti a caratteri cubitali da megalomaneMa a quale ti riferisci? :)
Ah sì sì, ma infatti mi piace bella :)Alla evga ftw3, non vedi la scritta 1080ti a caratteri cubitali da megalomane
Magari 750, la 1080 ftw costava 749 dallo shop evga al lancio..Ah sì sì, ma infatti mi piace bella :)
Si scritta sarà RGB bella tamarreide :)
Costerà giusto 750€ appena uscita dai siamo ottimisti
Ah sì sì, ma infatti mi piace bella :)
Si scritta sarà RGB bella tamarreide :)
Costerà giusto 750€ appena uscita dai siamo ottimisti
Che problemi potrei avere con un alimentatore da 750watt? Non mi va proprio di spendere altrimestre 150 euro di alimentatoreConsigliano un 850w, saresti al limite secondo me se hai processore k
Dipende dal TDP della scheda e quanto assorbira in oc, comunque saranno 250w a scheda direi (correggetemi se sbaglio) 120w processore occatoChe problemi potrei avere con un alimentatore da 750watt? Non mi va proprio di spendere altrimestre 150 euro di alimentatore
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
io odio le lucine da albero di Natale.......io adoro le tamarrate :+1:ho messo rgb ovunque :cavallo: