UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non te lo prescrive mica il medico di upgradare eh??
Se prevale la smania compulsiva si cacciano via i soldi e basta......senza piangere

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ah sicuramente, ma le ti son un mondo a parte, chi le punta e le prende è perchè vuole sempre il top

Ah sicuramente, ma le ti son un mondo a parte, chi le punta e le prende è perchè vuole sempre il top

e allora toglie 800€ dal portafogli e via, senza piangere per la svalutazione del modello precedente.....tanto lo sappiamo tutti che questo del cambio compulsivo è un circolo vizioso

ma cosa c'entra la 980ti, a perchè davvero pensavate allo scontone dei 199$??:asd::asd:

sisi, tira fuori la grana, 500 euro belli belli di conguaglio

e allora toglie 800€ dal portafogli e via, senza piangere per la svalutazione del modello precedente.....tanto lo sappiamo tutti che questo del cambio compulsivo è un circolo vizioso

Beh la cosa a quanto vedo è ciclica, mi fan ridere chi dice "prendi sta GPU sarà longeva" si si come no, qui se ti dura 2/3 è grasso che cola altro che ....

ma cosa c'entra la 980ti, a perchè davvero pensavate allo scontone dei 199$??:asd::asd:

sisi, tira fuori la grana, 500 euro belli belli di conguaglio

No dai a quella nn c credeva nessuno era mega trollata di zio jen :asd:

le gpu durano fin quando non esce l'altra più veloce..

ciò non toglie che sia l'utente in primis a decidere se e quando cambiarla, ormai con 1080ti fuori se ci si limita a guardare solo le performance, sembrano tutte baracche, 1080 compresa..

quando cominciamo a parlare di 25-30% in su siamo su altri livelli, e la 1080ti va anche più di quel 30%

le gpu durano fin quando non esce l'altra più veloce..

ciò non toglie che sia l'utente in primis a decidere se e quando cambiarla, ormai con 1080ti fuori se ci si limita a guardare solo le performance, sembrano tutte baracche, 1080 compresa..

quando cominciamo a parlare di 25-30% in su siamo su altri livelli, e la 1080ti va anche più di quel 30%

Certo concordo, ma sai quanti escono fuori con la storia della longevità dx12 e compagnia bella?

Non si può parlare di longevità su una gpu da gaming imho alla luce dei fatti è tutta fuffa

Certo concordo, ma sai quanti escono fuori con la storia della longevità dx12 e compagnia bella?

Non si può parlare di longevità su una gpu da gaming imho alla luce dei fatti è tutta fuffa

ah si la storia di ASYNC, dx12, vulkan.

il buono, il brutto e il cattivo:asd::asd::asd:

fuffa? ma no che dici, hanno le idee chiarissime

p.s starcy io infatti 1080ti e stacco dal forum un pò, ehehehhehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro