UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ancora devo capire se per uno sli sia meglio custom o no, quando avevo un crossfire custom mi schizzava aria calda in ttt il Case

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
a me basta la single gpu, tanto per il mio utilizzo qhd 165hz è più che adatta, anche perchè due 1080ti non scalerebbero bene in 2560*1440, quindi... sto bene cosi (per fortuna:D)

comunque se prendi due msi con le attuali 1070/1080, le gestisci bene a livello termico/rumore, anche le strix vanno bene ma hai più ingombro, considera che 1080ti ha un tdp più alto,quindi le temp salgono di poco rispetto 1080

Ma che 4k...... Questo gioca su un TV 60hz, classico figlio di papà le compra solo per farsi il figo con gli amici. Gli ho detto di comprarsi un monitor serio mi ha detto che sono troppo piccoli...... Preferisce la TV.
gpu load 60-60% con 4k 60hz:asd::asd: nei giochi più pesanti, mentre in altri 40-40% a 1300 mhz LOL

Almeno la tv però sarà di alta gamma, immagino, se non veloce almeno la qualità dovrebbe esserci tutta

Eliminato quasi due pagine di commenti..... ragà andateci piano con gli off topic ;)

gpu load 60-60% con 4k 60hz:asd::asd: nei giochi più pesanti, mentre in altri 40-40% a 1300 mhz LOL

Almeno la tv però sarà di alta gamma, immagino, se non veloce almeno la qualità dovrebbe esserci tutta
Spero sia almeno 4k la TV...... Comunque due 1080ti sono anche difficili da gestire ad aria, già le mie 1070 scaldano abbastanza quella sopra arriva a 70 gradi a pieno carico e sono distanti 80mm tra loro e ho un'ottimo case.

Spero sia almeno 4k la TV...... Comunque due 1080ti sono anche difficili da gestire ad aria, già le mie 1070 scaldano abbastanza quella sopra arriva a 70 gradi a pieno carico e sono distanti 80mm tra loro e ho un'ottimo case.
credevo meno, vedendo i video di dadeangel, sembravano più contenute le temp, con ventole al 70%..
e la 1080ti scalderanno di più, ovvio, i contro del chippone:cav: ci vorranno i dissi ben corazzati tipo quello della giga xtreme e altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro