DOMANDA Gtx 1080 + ryzen 9 7900x

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,957
11,585
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Mi chiedevo se accoppiare queste due componenti mi comprometteva in performance visto la distanza generazionale, la gpu non ho intenzione di cambiarla a brevissimo.
avrai prestazioni non al massimo in game ma se non vuoi cambiare la scheda video non c'è problema
 

Voidlusion

Utente Attivo
192
12
avrai prestazioni non al massimo in game ma se non vuoi cambiare la scheda video non c'è problema

Ma guarda , non al massimo nel senso che non arriverò a cifre esorbitanti parlando di meri fps o che avrò problemi di stutter e/o cali continui di fps dovuti alla combo squilibrata?

Perché in realtà è quello che mi succede con il mio i5 6500 accoppiato alla 1080


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,957
11,585
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
non al massimo nel senso che non arriverò a cifre esorbitanti parlando di meri fps
beh sì, nel senso che le prestazioni grafiche saranno limitate alla potenza masisma erogata dalla scheda video
per evitare tearing (strappi dell'immagine) devi attivare il g-sync, per quento riguarda lo stuttering, dipende, dovresti tenerlo sotto controllo attivando un n. massimo di fps in-game (nelle opzioni del gioco), così che la CPU non produca più fps di quanti ne possa elaborare la scheda video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili