DOMANDA Trasferimento dati ps5

Pubblicità

Simone23433

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao da poco ho acquistato una ps5 slim dato che la mia ps5 precedente si è rotta dato da un cortocircuito causato da un fulmine . Mi chiedevo se fosse possibile traferire i dati della vecchia ps5 e se si come dal momento che non si accende più , magari con un trasferimento di dati tramite hardware stesso non so aiutatemi

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao da poco ho acquistato una ps5 slim dato che la mia ps5 precedente si è rotta dato da un cortocircuito causato da un fulmine . Mi chiedevo se fosse possibile traferire i dati della vecchia ps5 e se si come dal momento che non si accende più , magari con un trasferimento di dati tramite hardware stesso non so aiutatemi

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao, scusami per la domanda stupida, la console era accesa o spenta durante il cortocircuito ?

Se l'm2 non si è danneggiato, puoi fare un clone sul m2 nuovo, però ti devi assicurare che abbia tutte le celle "sane".
Puoi anche provare a sostituire l'm2 nuovo con quello vecchio e vedere se funziona.

Ciao, scusami per la domanda stupida, la console era accesa o spenta durante il cortocircuito ?

Se l'm2 non si è danneggiato, puoi fare un clone sul m2 nuovo, però ti devi assicurare che abbia tutte le celle "sane".
Puoi anche provare a sostituire l'm2 nuovo con quello vecchio e vedere se funziona.
Ehm stiamo parlando dell'SSD interno quello saldato sulla console...

Ehm stiamo parlando dell'SSD interno quello saldato sulla console...
Aspetta, la ps5 ha un ssd saldato ?
Che stronzata, un hardware danneggiato si può sostituire, ma se si danneggia uno saldato sono cazz. amari. Che idiozia fare una cosa del genere.
Scusate non lo sapevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro