UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
teoricamente dovrebbe consumare di meno, forse per questo. comunque, con cosa limiti?
Semplicemente con la sincronizzazione verticale e blocco a 30fps dal gioco.
Solo che se modula la percentuale di carico e veloce e reattivo, invece con le frequenze mi provoca cali di frame

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Semplicemente con la sincronizzazione verticale e blocco a 30fps dal gioco.
Solo che se modula la percentuale di carico e veloce e reattivo, invece con le frequenze mi provoca cali di frame

prova a bloccare a 30fps da msi afterburner (cioè riva tuner) invece che dal gioco

Ho fatto un po' tutte le prove, credo che a volte và in conflitto la sincronia verticale con il limite dei 30fps..
Il PC sarebbe da formattare ma nn ho voglia

Sicuramente sì ma..hai provato con la sincronia verticale a velocità di aggiornamento dimezzata, da pannello di Nvidia?

Se hai un monitor 60hz fullhd va bene anche una 1070 o una rx 580, se invece 2k 60hz ok vai di 1080 anche in previsione futura..
Si il monitor è 2k 60hz...avevo sentito che la 1070 va benone...poi si ovviamente una 1080 mi reggera piu a lungo....devo wolo trovare una buona offerta....cmq quella 1070 che ho linkato è buona?

Edit: questa 1080gia va meglio? http://www.puntocomshop.it/nvidia/2...ihdmi-cod-c108v3-2sdn-p6dnx-835168000000.html

Grazie mille per la disponibilità, buona giornata

Si il monitor è 2k 60hz...avevo sentito che la 1070 va benone...poi si ovviamente una 1080 mi reggera piu a lungo....devo wolo trovare una buona offerta....cmq quella 1070 che ho linkato è buona?

Edit: questa 1080gia va meglio? http://www.puntocomshop.it/nvidia/2...ihdmi-cod-c108v3-2sdn-p6dnx-835168000000.html

Grazie mille per la disponibilità, buona giornata

Quella 1080 è ottima! Si effettivamente rapporto qualità prezzo è meglio una 1080 anche se un po' overkill per il 2k 60hz ,però se sei uno che tende a tenere le schede per 2-3 anni sei a posto.. la 1070 andrebbe anche bene ma con i prezzi che ci sono non è conveniente

Quella 1080 è ottima! Si effettivamente rapporto qualità prezzo è meglio una 1080 anche se un po' overkill per il 2k 60hz ,però se sei uno che tende a tenere le schede per 2-3 anni sei a posto.. la 1070 andrebbe anche bene ma con i prezzi che ci sono non è conveniente
Ah okok perfetto ora mi è piu chiaro...lacquisto lo farei domenica vediamo se riesco a trovare 80euro in piu per andare di 1080... Poi vi faccio sapere
Grazie ancora per la disponibilità

Ciao a tutti, si riesce a maxare AC Origins in fhd con una 1080 gaming x e un i7 4790K? Ho brutti ricordi con Unity.

Sent from my Mi Note 2 using Tapatalk

Ciao a tutti, si riesce a maxare AC Origins in fhd con una 1080 gaming x e un i7 4790K? Ho brutti ricordi con Unity.

Sent from my Mi Note 2 using Tapatalk
Si,ma il. Processore fa fatica in quanto lavora quasi sempre al 100%. Per via di una protezione aggiunta da denuvo

Ciao! Spero sia la sezione giusta dove chiedere. Questa è la mia configurazione

Ryzen 5 1600 (No OC)
GTX 1080 Phoenix (No OC)
16 GB Ram DDR4

Con MSI Afterburner, giocando a The Witcher 3 (2K e dettagli Estremi) vedo l'utilizzo GPU è intorno al 90% - 95 con picchi del 99%% La CPU invece resta intorno a 30 - 35% E' normale tutto ciò o anche la CPU dovrebbe arrivare intorno al 90% ? Penso che il discorso si possa applicare a qualsiasi videogioco. Non ho ben chiaro questo discorso tra utilizzo GPU e CPU durante l'esecuzione di videogiochi che richiedono tante risorse.

Ryzen 5 1600 (No OC)
GTX 1080 Phoenix (No OC)
16 GB Ram DDR4

Con MSI Afterburner, giocando a The Witcher 3 (2K e dettagli Estremi) vedo l'utilizzo GPU è intorno al 90% - 95 con picchi del 99%% La CPU invece resta intorno a 30 - 35% E' normale tutto ciò o anche la CPU dovrebbe arrivare intorno al 90% ? Penso che il discorso si possa applicare a qualsiasi videogioco. Non ho ben chiaro questo discorso tra utilizzo GPU e CPU durante l'esecuzione di videogiochi che richiedono tante risorse.
Mi sembra un consumo basso del processore, sei sicuro ? Con che cosa monitori durante il gaming ? Prova con riva tuner. In the witcher 3, che è un open world, il processore dovrebbe essere almeno al 70 percento. Quanti fps fai? Che altri giochi hai per provare ?

Ryzen 5 1600 (No OC)
GTX 1080 Phoenix (No OC)
16 GB Ram DDR4

I giochi moderni difficilmente (forse nessuno) sfruttano al 100% ben 12 threads di quel ryzen, quindi non mi preoccuperei più di tanto...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro