Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ho rpeso la msi gaming x plus a 568 ma come scheda non viene proprio menzionata... ho forse sbagliato l acquisto? ho visto che c e la extreme aours a 577 ma conviene cambiare la msi pr questa? e perchè?
Appena arrivata in sostituzione della 1070.. Spero di smanettare un po nel fine settimana.![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Mi sono informato leggendo più di qualche recensione, rispetto ad altre rapporto qualità/prezzo mica male, 475€. Spedita.. NON mi sono basato solo sui luoghi comuniInformaci sulle temperature che riesci a tenere :D

Mi sono informato leggendo più di qualche recensione, rispetto ad altre rapporto qualità/prezzo mica male, 475€. Spedita.. NON mi sono basato solo sui luoghi comuni
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
quell'Arctic Accelero esteticamente è un pugno in un occhio ma il suo sporco lavoro lo fa... :shock::shock::shock:
Si bhe ma lo paragonano ad una scheda che fa 93 gradi...
Esatto, mi sa però che gli unici utenti che montano aftermarket hanno schede vecchie o custom 480/580 fatte male come alcune sapphire, la (stranamente) MSI 580 ecc eccCi vorrebbe qualcuno qui sul foro che si cimenti con l'accelero :asd:
Che ha di male la 580 di msi?Esatto, mi sa però che gli unici utenti che montano aftermarket hanno schede vecchie o custom 480/580 fatte male come alcune sapphire, la (stranamente) MSI 580 ecc ecc
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che ha di male la 580 di msi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk