UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL.
Eh no è stato annunciato al computex, non so data precisa, credo settembre, magari googlando un pò si riesce a trovare..

Comunque dovrebbe costare 150 euro, bion prezzo per un affare del genere..

La palla è smontare tutto..

Concordo, io ho rifatto tutto a gennaio, non mi va di rimetterci le mani xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sapete quanto può stare un acquisto su Amazon senza che venga acquisto?
Mi spiego meglio, l'altro ieri per paura che la strix aumentasse di prezzo( e così fu dato che ieri è aumentata di 80€) feci "l'acquisto" ma dato che ho la carta vuota(o quasi) perché aspetto il rimborso mi è arrivata l'email del pagamento fallito, ovviamente, ieri ho aggiornato nuovamente il pagamento tanto per prendere tempo, ovviamente mi arriverà nuovamente il messaggio che ci sono stati problemi al pagamento ecc

La domanda è, in questo stato sapete quanto può state un ordine ?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sapete quanto può stare un acquisto su Amazon senza che venga acquisto?
Mi spiego meglio, l'altro ieri per paura che la strix aumentasse di prezzo( e così fu dato che ieri è aumentata di 80€) feci "l'acquisto" ma dato che ho la carta vuota(o quasi) perché aspetto il rimborso mi è arrivata l'email del pagamento fallito, ovviamente, ieri ho aggiornato nuovamente il pagamento tanto per prendere tempo, ovviamente mi arriverà nuovamente il messaggio che ci sono stati problemi al pagamento ecc

La domanda è, in questo stato sapete quanto può state un ordine ?

Almeno 1 settimana regge, te rinnova 1 volta al giorno

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Almeno 1 settimana regge, te rinnova 1 volta al giorno

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Ho notato che mi ha rinnovato in automatico oggi alle 5 del mattino, ieri mi è arrivata la mail che hanno effettuato il rimborso e che arriverà entro 5/7gg, spero prima.

Ho notato che mi ha rinnovato in automatico oggi alle 5 del mattino, ieri mi è arrivata la mail che hanno effettuato il rimborso e che arriverà entro 5/7gg, spero prima.

Che scheda hai preso? A me il rimborso della scheda arrivò in due giorni, di domenica addirittura. Chiesto mercoledì sera, venerdì scheda ritirata e domenica mattina avevo i soldi. Questo qualche mese fa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Che scheda hai preso? A me il rimborso della scheda arrivò in due giorni, di domenica addirittura. Chiesto mercoledì sera, venerdì scheda ritirata e domenica mattina avevo i soldi. Questo qualche mese fa

Se il "piano" funziona prenderò GTX 1080 Strix A8G, comunque io ho chiesto il rimborso lunedì, mercoledì si sono venuti a prendere la scheda e ieri mi è arrivato il messaggio che hanno emesso il rimborso ecc.

Se il "piano" funziona prenderò GTX 1080 Strix A8G, comunque io ho chiesto il rimborso lunedì, mercoledì si sono venuti a prendere la scheda e ieri mi è arrivato il messaggio che hanno emesso il rimborso ecc.

Ti han rimborsato la 1070 e hai aggiunto la differenza giusto?

Ti han rimborsato la 1070 e hai aggiunto la differenza giusto?

Si, cioè, stavo andando a caricare ora la differenza, così appena arriva il rimborso pure se dovesse essere sabato o domenica acquisto.

@Stefan Tana
Ma tu il rimborso l'hai fatto su carta o buono?

Ultima modifica:
Si, cioè, stavo andando a caricare ora la differenza, così appena arriva il rimborso pure se dovesse essere sabato o domenica acquisto.

@Stefan Tana
Ma tu il rimborso l'hai fatto su carta o buono?

Se dovevi fare un altro acquisto su Amazon, potevi chiedere il rimborso in forma di buono Amazon!
Di solito faccio una chattata con servizio clienti, e mi hanno sempre dato il buono subito, senza che avessi spedito il reso! Poi il reso va fatto entro 30 giorni se ricordo bene

Ultima modifica:
Se dovevi fare un altro acquisto su Amazon, potevi chiedere il rimborso in forma di buono Amazon!
Di solito faccio una chattata con servizio clienti, e mi hanno sempre dato il buono subito, senza che avessi spedito il reso! Poi il reso va fatto entro 30 giorni se ricordo bene
Non ci avevo pensato e non me l'hanno proposto, mi hanno detto semplicemente "preferisci rimborso o sostituzione" e quando ho detto "rimborso" mi hanno semplicemente detto, "poste o corriere ?"

Vabbè, spero di farcela, ora anche la Aorus è aumentata, è salita a 700€:asd:
Rimane la Gaming X a 541 e spicci.

Ovvero il portatile lo colleghi alla tv e il tutto funziona?
E quindi?
Perché il problema dovrebbe essere il fisso allora?
Può darsi che la tv non sia abbastanza moderna per il fisso. Inoltre, con cosa la colleghi la vga alla tv? Che ingressi ha la tv?

Il problema è che lo voglio collegare tramite miracast ovvero in wifi e sono sicuro che il problema non sia la TV perché sul Pc fisso mi manca l'opzione collega alla TV wifi che invece ho sul portatile, la cosa strana che questa funzione di Windows 10 dovrebbe funzionare da Maxwell in poi perciò io ci sto dentro al 100% avendo Pascal.
In rete ho trovato un utente col mio stesso problema e affermava che fosse dovuto alla scheda video perché il portatile prima passa alla GPU integrata Intel compatibile al 100% con miracast, invece il fisso va subito sulla dedicata. Inoltre per essere sicuro aveva staccato la scheda e collegato la GPU integrata e funzionava tranquillamente. Questa procedura la ripetuta su 3 Pc stesso risultato. Non capisco il perché

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro