S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora vada di A8G, oggi Amazon mi ha accettato la richiesta di rimborso per la 1070 fallata.cambia il pl limit la liscia ha 180w +20% 216w proprio come la reference
la A8g invece, ha pl limit da 198w +20% 238w massimi
in bench oc la scheda taglierà meno, prendi la A8g `e migliore
13 euro se li vale tutti, anche per rivendibilità futura, la liscia non te la cagano, mentre la A8g ha lo stesso pl limit della top O8g, è solo leggermente più bassa con le frequenze, cosa che puòi aumentare tu con due click
Ciao a tutti, leggevo qualche pagina fa la vostra discussione riguardo le pascal di fascia alta e le risoluzioni di gioco. Io ho comprato l'anno scorso la 1070 e gioco con un monitor 1440p a 144hz. Con tutti i settaggi al massimo meno certi filtri vado abbastanza bene direi, ma appena si assestano un po' i prezzi e magari amd presenta vega, pensavo di vendere la mia scheda e comprare una 1080ti. Credevo fosse un'idea un po' forzata ma leggendo i vostri messaggi sembra che non sia l'unico a pensarla così. Farei bene secondo voi?
Il resto del mio sistema riuscirebbe a reggerla? Mi riferisco al i7-6700 e all'alimentatore evga gs da 650W
Ciao ragazzi, qualcuno ha novità su kit universali già in commercio? A fine mese dovrebbe arrivarmi la asus 1080ti e non ci penso minimamente a montarla con il suo peso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi preoccupo e come, già la mia di quasi un chilo e pende, la ti pesa più di mezzo chilo in piùNon farti problemi per il peso, sono fatte apposta, e reggono tranquillamente le mobo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi preoccupo e come, già la mia di quasi un chilo e pende, la ti pesa più di mezzo chilo in più
Pendono un po' tutte le vga di un certo livello, se non pendono godi solo a metà...:chupachup:Mi preoccupo e come, già la mia di quasi un chilo e pende, la ti pesa più di mezzo chilo in più
Non ho una mobo con i rinforzi e il case è un Haf 935 StackerLa mobo ha gli slot PCI e rinforzati in ferro? Il case è di lamiera buona? Io ho la aorus e non pende, massimo 2 mm in fondo a destra lato connettori, misurato con il metro xd.
Io ho visto differenza da quando sono passato all'anidees da uno zalman z11 neo. Spesso la colpa è del case che si piega o la mobo senza rinforzi.
Poi se hai un custom già pronto per aggiungere un wubbomala GPU ok, ma sennò non mi metterei a fare un impianto solo perché pende appena
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque, a parte gli scherzi, anche con rinforzi e case di qualità, io per esempio ho una MB della msi che costa 130 euro con tutte le migliorie del caso, e un corsair carbide 300 r che è comunque un buonissimo case, ma tutte le vga di una certa misura (hd 7870, gtx 670, gtx 970 e ora gtx 1080), se uno sta lì a guardare per bene e a misurare, sulla parte destra pendono sempre leggermente un po', dai 2 ai 5 mm. Tanto è vero che avrei voluto provare a montarle in verticale, ma poi non ha senso, non c'è di che preoccuparsi.Non ho una mobo con i rinforzi e il case è un Haf 935 Stacker
Comunque, a parte gli scherzi, anche con rinforzi e case di qualità, io per esempio ho una MB della msi che costa 130 euro con tutte le migliorie del caso, e un corsair carbide 300 r che è comunque un buonissimo case, ma tutte le vga di una certa misura (hd 7870, gtx 670, gtx 970 e ora gtx 1080), se uno sta lì a guardare per bene e a misurare, sulla parte destra pendono sempre leggermente un po', dai 2 ai 5 mm. Tanto è vero che avrei voluto provare a montarle in verticale, ma poi non ha senso, non c'è di che preoccuparsi.
Comunque, a parte gli scherzi, anche con rinforzi e case di qualità, io per esempio ho una MB della msi che costa 130 euro con tutte le migliorie del caso, e un corsair carbide 300 r che è comunque un buonissimo case, ma tutte le vga di una certa misura (hd 7870, gtx 670, gtx 970 e ora gtx 1080), se uno sta lì a guardare per bene e a misurare, sulla parte destra pendono sempre leggermente un po', dai 2 ai 5 mm. Tanto è vero che avrei voluto provare a montarle in verticale, ma poi non ha senso, non c'è di che preoccuparsi.
Il back plate avvitato aiuta un poInvece a me la 1070 msi pendeva (case cooler master 690 III e mobo msi z170a m7 con i rinforzi) , mentre la 1080ti Zotac extreme che è molto più pesante e lunga sta dritta perfetta senza bisogno di nessun supporto.. quindi boh, va un po' da scheda a scheda