UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho letta tutta ed è molto utile, però non capisco se la t-case è anche la temperatura massima che devono avere i core.

tcase è la temperatura dell'IHS ;) ma non vi è modo di misurarla se non puntando una pistola termica
a te interessa la temperatura del package che sia sotto ai 90°C massimi possibili... meglio sotto gli 80. A 100 si spegne

ti linko una utilissima guida:
http://www.tomshardware.co.uk/forum...3.2024185856.1496218954-2123351286.1496218954

Ma io l'oc non lo faccio sennò in determinati test, apposta per vedere. In gaming non lo uso mai. E così la temperatura massima con ventole al 70% è di 58 gradi. L' i7 6700 k dopo due ore di gioco in questi giorni caldi mi arriva a una temperatura massima di 65 gradi, anche se, quando esco dal gioco vedo che la temperatura è di 40 gradi, è una temperatura regolare??

Io al contrario cerco il daily ;)

Anche no. Certo se si è alle prime armi è di sicuro meglio di un Aio

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Cosa "Anche no"?:asd:

Mai smontata un gpu, e mai usato raffreddamento a liquido, neanche un AIO, sempre ad aria sono andato.
Dici che è rischioso smontare la gpu ecc?

Un pc lo smonto e lo monto normalmente senza problemi, ma mai aperta un gpu.

Mai smontata un gpu, e mai usato raffreddamento a liquido, neanche un AIO, sempre ad aria sono andato.

Anche no è inteso per la qualità, tutto alluminio "per abbattere i costi" dicono. Se devo montare un impianto in alluminio allora rimango ad aria, almeno io la penso così. Per quanto riguarda le gpu nemmeno io le ho mai liquidate ma sono in attesa della poseidon se si degnassero di rilasciarla xD

Anche no è inteso per la qualità, tutto alluminio "per abbattere i costi" dicono. Se devo montare un impianto in alluminio allora rimango ad aria, almeno io la penso così. Per quanto riguarda le gpu nemmeno io le ho mai liquidate ma sono in attesa della poseidon se si degnassero di rilasciarla xD

Quindi meglio un AIO normale di questo KIT?

io per la prima volta ho installato il kit ek per la strix ed è andato tutto bene l'importante è NON AVERE FRETTA. fare tutto con calma e gurdarsi un bel po di tutorial su YT

io per la prima volta ho installato il kit ek per la strix ed è andato tutto bene l'importante è NON AVERE FRETTA. fare tutto con calma e gurdarsi un bel po di tutorial su YT
Thx, della g1 ne ho trovato solo uno in cui la smonto, ma skippa parti.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro